86 Anime Episodio 13 Spoiler, data di uscita e tempo

426
86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 8 in ritardo

86 è una serie anime basata sull’omonimo romanzo. Attualmente alla sua seconda stagione, segue la storia di Shin, il protagonista della serie. Shin è uno degli sfortunati cittadini del Settore 86 della Repubblica che affronta le avversità nella sua vita.

La trama di 86 ruota intorno a Shin e alla sua unità Spearhead mentre combattono le legioni dell’Impero. Shin è uno dei cittadini scartati della Repubblica che è destinato a morire. Tuttavia, quando incontra il suo nuovo comandante Lena, le cose cambiano per lui e la sua unità. Parliamo di spoiler e della data e ora di uscita di 86.

Riassunto dell’episodio 12 dell’episodio 86

Nel riassunto dell’86 episodio 12, sono passate alcune settimane da quando Shin e i suoi amici hanno lasciato il paese. Per averli lasciati scappare, Lena perde il suo lavoro e viene degradata al grado di semplice capo dell’Unità 86, di cui era il comandante.

Di nuovo in pista

Anche se Lena viene retrocessa, questo non le impedisce di concentrarsi sul suo obiettivo e di rafforzare la sua unità. Lena è ancora un comandante d’élite e, con la sua distinzione, può garantire che la sua unità riceva le migliori risorse possibili.

Inoltre, non ci vuole molto tempo perché lei raccolga una squadra di ufficiali e si assicuri che le siano fedeli. Anche dopo questa battuta d’arresto, è determinata come sempre e non vede l’ora di affrontare le sfide che la attendono.

Ernst Zimmerman

Da parte sua, Shin si risveglia da quello che doveva essere il suo ultimo sogno. Scopre che lui e i suoi compagni sono confinati dalla Federazione Giad. Questa nazione è il successore del precedente Impero Giad, caduto dopo una ribellione.

Il rappresentante di Giad, Ernst Zimmerman, arriva per dare il benvenuto al gruppo. Li informa della sua nomina a presidente provvisorio della Federazione. Inoltre, sono quelli che hanno salvato le Teste di Lancia dalle Legioni.

Il segreto di Ernst

All’inizio, il presidente provvisorio tiene il gruppo in isolamento. Rimangono in isolamento per un mese, e finalmente Ernst decide di dare loro la cittadinanza di Giad. Inoltre, permette loro di stare in casa sua.

Li presenta a Frederica Rosenfort, una giovane ragazza che vive con lui. Durante la cena hanno una conversazione in cui si conoscono. Veniamo a sapere che Ernst ha un segreto e che nasconde Frederica Rosenfort, che è l’imperatrice dell’ex impero Giad.

86 Spoiler dell’episodio 13

In spoiler per l’episodio 13 di 86, la serie continuerà con l’adattamento dell’arco “Run Through the Battleship”. La lotta di Spearhead per trovare un posto che possono chiamare casa e alcune delle cose che accadono a Giad.

È troppo tardi

It’s Too Late è il titolo del prossimo episodio. Mentre è a Giad, incontra un ragazzo nobile di nome Eugena Rantz. Lo incontra in biblioteca e diventa subito un buon amico. Eugena ha il desiderio di entrare nell’esercito per sostenere l’istruzione della sorella.

Dopo molte speculazioni, i membri della Spearhead decidono di tornare sul campo di battaglia e combattere le Legioni. Ernst è sbalordito da questa decisione, perché pensava che il gruppo avrebbe trascorso il resto della sua vita in pace.

86 Episodio 13 Guarda online

L’episodio 13 di 86 sarà disponibile online su Crunchyroll alla sua data di uscita. Puoi guardare l’episodio in inglese.

Data e ora di uscita dell’episodio 13 di 86

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 13 di 86.

Giappone – 10 ottobre alle 00:00
USA/Canada – 9 ottobre, 10:00
India – ore 20.30 del 9 ottobre
Regno Unito – 16:00 del 9 ottobre
Europa (CEST) – 17:00 del 9 ottobre