86 Anime Episodio 8 Data di uscita

456
86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 8 in ritardo

Basato su una serie di romanzi giapponesi scritti da Asato e illustrati da Shirabi, ’86’ o ‘Eiti Shikkusu’ è un anime di fantascienza. La storia si svolge in un mondo devastato da una guerra tra la Repubblica di San Magnolia e l’Impero di Giad. I cittadini di San Magnolia credono che entrambe le parti stiano usando i droni in battaglia, mantenendo il numero di vittime a zero. In realtà, San Magnolia utilizza membri della comunità emarginata Colorata per pilotare i suoi droni Juggernaut. Vladilena “Lena” Mirizé, una maggiore di San Magnolia appartenente alla popolazione maggioritaria di Alba, inizia il suo mandato come capo del famigerato Spearhead Squadron e inizia a collaborare con il comandante dell’unità sul campo di battaglia, Shinei “The Undertaker” Nouzen, nella speranza di mantenere vivi i soldati sotto il loro comando.

L’anime prende il nome dall’86th Ward, dove si trovano i campi di internamento della Colorata. È andato in onda per la prima volta l’11 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

86 Anime Episodio 8 Data di uscita

L’episodio 8 di “86”, intitolato “Let’s Go”, uscirà il 30 maggio 2021 in Giappone. L’episodio andrà in onda in diversi momenti su Tokyo MX, BS11, GYT, GTV, ytv, CTV. Studio A-1 Pictures ha sviluppato l’anime in collaborazione con Aniplex, Kadokawa e Bandai Spirits. Nobuhiro Nakayama ha prodotto la serie, con Toshimasa Ishii come regista principale e Toshiya Oono come scrittore principale. Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto hanno composto la musica, mentre Tetsuya Kawakami ha disegnato il personaggio ed è stato il principale direttore dell’animazione. Hitorie ha cantato il tema di apertura, “3-pun 29-byou”, e SawanoHiroyuki[nZk]:mizuki ha eseguito il tema finale, “Avid”. La stagione 1 è un anime in due parti. La prima parte della stagione inaugurale avrà 11 episodi in totale.

Dove guardare 86 stagione 1 in streaming online?

Gli episodi della stagione 1 di “86” con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese sono simulcast su Crunchyroll e VRV. Gli spettatori in alcune parti dell’Asia possono guardare gli episodi su iQIYI e Bilibili.

86 Spoiler per l’episodio 8

Nell’episodio 7, con il Festival della Rivoluzione che si avvicina velocemente, Lena invia una cassa piena di fuochi d’artificio e altre forniture a Lance’s Iron. Promette all’unità che si assicurerà che ricevano rinforzi il più presto possibile, ma sembra che Shinei e Raiden siano riluttanti a dirle qualcosa. Anju rivela a Kurena che si è fatta crescere i capelli per nascondere il tatuaggio della frase “figlia di puttana” sulla sua schiena. Quando ha incontrato Daiya per la prima volta, lui le ha chiesto se si stava facendo crescere i capelli perché erano belli, conoscendo le sue vere ragioni.

Carlstahl dice a Lena che ha già informato i rispettivi dipartimenti della richiesta di Lena di rifornire e sostituire i processori per le Spearheads. Felice che la sua unità avrà presto ciò di cui ha disperatamente bisogno, Lena partecipa al Festival della Rivoluzione, anche se in un vestito nero. Nel frattempo, mentre guarda i fuochi d’artificio, Anju si lascia rattristare. Shinei chiede a Lena di ricordare lui e i suoi compagni.

Il successivo attacco della Legione si rivela devastante per il Ferro di Lancia. Perdono diversi membri e gli altri accettano di dire a Lena la verità. San Magnolia non ha intenzione di lasciare che gli 86ers escano vivi dalla guerra. Se sopravvivono per anni, vengono inevitabilmente inviati al Ferro di Lancia, che non riceve rinforzi finché tutti i suoi membri non vengono uccisi. Quando Lena chiede perché gli 86ers stanno ancora combattendo per la Repubblica se sanno tutto questo, Raiden le dice che è a causa della gentilezza che hanno ricevuto da alcuni Albas.

L’episodio termina quando un altro drone della Legione spazza via un’altra unità di Juggernaut. Nell’episodio 8, Lena continuerà probabilmente a lottare per mantenere la sua sanità mentale, soprattutto con nuove rivelazioni. Può diventare disillusa da Carlstahl, rendendosi conto che ha permesso che l’orribile sistema continuasse nonostante ne conoscesse il terribile costo.