86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 7 in ritardo

631
86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 7 in ritardo

86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 7 rivela il messaggio della sorella di Eugen che Shin ha ricevuto quando stava per andare in missione segreta per fare un attacco a sorpresa. Il messaggio ha scioccato Shin perché è legato a Lena ed Eugen. Nell’ultimo episodio, Shin ha ucciso Eugen, e il motivo per cui lo ha ucciso non è stato rivelato. La battaglia tra la Legione e la Federazione continua dopo che Shin e i suoi uomini vengono attaccati dalla Legione. 86-EIGHTY-SIX parte 2 rivela le varie battaglie che Shin incontra mentre cerca di proteggere Lena e salvare suo fratello.

Shin vuole conquistare la libertà e vivere in un mondo pacifico, ma la Legione vuole governare ogni paese con la forza. Shin e l’equipaggio combattono per la libertà nonostante abbiano perso il loro prezioso compagno nel processo. Questa battaglia va avanti da un po’ di tempo perché Shin e il suo equipaggio hanno deciso di unirsi all’esercito dopo che Gerethe li ha approvati e li ha mandati all’addestramento. Nell’episodio finale di 86 EIGHTY-SIX Part 2, lo zio di Lena è riuscito a respingere la Legione; Lena ha il tempo di raccogliere gli 86 e cerca di chiudere la breccia.

Lena comunica con gli 86 piloti utilizzando un Para-RAID potenziato. In Federacy, Frederica rivela il cattivo stato della Repubblica. Shina e Federica pensano che Kiri attaccherà usando le bombe senza fermarsi. Shin si prepara a questo dopo aver capito che potrebbero subire una grave perdita. Aiutano Federica. Nel frattempo, Lena ha rivelato il personale del quartier generale della difesa nazionale e dice alla squadra di aprire la porta del Gran Mur nel modo giusto. Dice loro anche di non trattenersi e di combattere fino alla fine per proteggere il loro onore.

Nelle puntate precedenti di 86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 6

Il titolo dell’episodio è “Non dimenticherò”. La battaglia continua dopo che Lena riceve un messaggio e sa cosa sta succedendo dall’altra parte. Anche Shuin e la sua squadra si uniscono alla battaglia e cercano di respingere i nemici. Nel frattempo, Lena si prepara con i suoi soldati della Repubblica, e sono disperati mentre organizzano l’ultima resistenza contro la Legione invasore. Lena consola tutti e dice loro di non farsi prendere dal panico. Alla Federazione, Shin, l’equipaggio di Shin e Frederica riescono a superare gli attacchi delle bombe e a sopravvivere. È stato rivelato che la Legione stava usando un enorme railgun dal nome in codice “Morpho” per attaccare tutte le basi avanzate della Federazione.

Hanno subito pesanti perdite, ma un attacco di missili da crociera ha distrutto la Morpho. Gli analisti militari rivelano che entrerà nel raggio d’azione di qualsiasi capitale alleata quando la ripareranno. La Federazione inviò Nordlicht in una missione segreta per distruggere il cannone ferroviario, dato che non avevano molti piani a causa della portata estrema del Morpho. Gerethe sente questa notizia e capisce che hanno mandato Shin e i suoi amici in una missione suicida. È furioso perché Shin e i suoi amici non hanno rifiutato e temono per la loro vita.

Shin e la sua squadra credono di poter combattere la Legione e di non potersi ritirare dalla battaglia poiché la Repubblica è già fuggita. Discutono su questo e Shin riceve una lettera dalla sorella di Eugene. È arrabbiata dopo aver saputo che Shin ha ucciso suo fratello, e vuole che Shin spieghi perché ha ucciso Eugene. Parla anche della morte di Lena, che può avvenire durante la battaglia. La squadra di Shin si accorge che è turbato e si preoccupa per lui e per come si comporterà durante la battaglia.

86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 7 Data di uscita

86-EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 7 uscirà il 21 novembre 2021. Shin cerca di pensare a cosa fare mentre la battaglia continua. Una settimana dopo che la Legione ha attaccato la capitale della Repubblica, la casa di Lena è stata trovata in rovina. L’anime ha ritardato l’episodio 7 per un episodio speciale che sarà rilasciato questa domenica. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali dell’86-800-SIX parte 7.

Guarda 86-EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 7 online – Dettagli in streaming

Potete guardare 86-EIGHTY-SIX Part 2 Episodio 7 online su Crunchyroll & ANIPLUS domenica alle 12:00 AM JST. Potete guardare 86-EIGHTY-SIX-Part 2 Episodio 7 online su iQIYI (EN) & VRV via Crunchyroll se siete in altri paesi. 86-EIGHTY-SIX Part 2 terminerà dopo cinque episodi rimasti. Gli episodi doppiati sono trasmessi online su Crunchyroll ogni domenica. Ci vediamo quando uscirà l’episodio 7 di 86-EIGHTY-SIX Part 2.