86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 8 in ritardo

531
86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 8 in ritardo

L’episodio 8 di 86 EIGHT-SIX Part 2 uscirà tra qualche settimana dopo l’episodio speciale di questa settimana. L’anime ha ritardato il suo episodio, e questa è la seconda volta. Ma siamo riusciti a mettere insieme l’aggiornamento di un prossimo episodio. 86 OTTO-SIX Parte 2 è entrato in un’altra epoca di guerra tra la Legione e gli altri paesi. La Legione ha dominato in questa guerra che ha fatto sì che gli altri paesi arrivassero con tattiche diverse. Nell’ultimo episodio di 86 EIGHTY-SIX Part 2, la Federazione ha inviato Nordlicht in una missione speciale per distruggere il railgun perché avevano poche tattiche a causa della portata estrema del Morpho.

Gerethe riceve la notizia e pensa che l’esercito abbia mandato a morte Shin e i suoi amici. Si arrabbia dopo aver saputo che Shin e la sua unità non hanno rifiutato la missione, anche se stavano rischiando la vita. Shin e la sua unità pensano di voler abbattere la Legione, e che possono ritirarsi come codardi e rendersi conto che la Repubblica si è già ritirata da una guerra. Hanno dei disaccordi e Shin legge una lettera della sorella di Eugene.

Lui lo trova scioccante e lei vuole che lui spieghi. La sorella di Eugene si chiede perché Shin abbia ucciso suo fratello e ricorda anche a Shina la morte di Lena. Pensa che questa guerra può causare dolore, e che Lena potrebbe morire visto che anche lei sta rischiando la sua vita. Shin è preoccupato dopo aver letto la lettera, e la sua squadra si chiede se Shin affronterà i nemici con una mente lucida. Shin nota che la battaglia è intensa e cerca di pensare a cosa fare. Sette giorni dopo che la Legione distrugge la capitale della Repubblica, la casa di Lena si rivela distrutta.

Nelle puntate precedenti di 86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 7

Il titolo dell’episodio è “The Truth Is”. L’episodio inizia con i Nordlicht che si preparano per la loro missione, Grethe sta lavorando a qualcosa e ci riesce, e questo le dà la possibilità di autorizzare l’uso del prototipo di aereo a effetto suolo “Nachzehrer”. Lo usano per trasportare l’equipaggio dopo aver capito che non potevano contare su elicotteri lenti e più vulnerabili. Grethe parla con i suoi uomini e rivela che si offre volontario per essere il pilota del Nachzehrer. Si rende conto che è l’ultimo ad avere l’esperienza per pilotare il Nachzehrer.

Questo lo risolve, e Frederica discute con Shin, che gli dà del filo da torcere. Ma non è riuscita a impedire a Shin di andare in missione. Si rende conto che la morte di Shin è inevitabile e che non ha alcuna possibilità contro i suoi nemici, e che se non muore, si trasformerà in un mostro come Kiriya. Ma Shin è determinato a combattere, ed è fiducioso nelle sue capacità. Zimerman è impotente a fermare l’operazione, e parla con Shin e il suo equipaggio perché vuole che tornino a casa vivi a qualunque costo. Rivela che distruggerà il mondo e si ucciderà se moriranno durante la battaglia.

L’equipaggio garantisce che non moriranno, qualunque cosa accada, e che torneranno a casa. Nel frattempo, la Federazione e i suoi alleati hanno iniziato un assalto totale alla Legione, cercando di distruggerla e guadagnare tempo. Sono riusciti a far saltare la Legione e a fare breccia nel perimetro difensivo della Legione. Questo ha dato al Nachzehrer la possibilità di lanciarli verso la Morpho. Durante il volo, Shin appare e sente qualcosa e si rende conto che la voce di Kiriya lo rende felice. Non si preoccupa della morte.

86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 8 Data di uscita

86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 8 uscirà il 5 dicembre 2021. Sarà un giorno prima in altri paesi; assicurati di ricevere gli aggiornamenti in tempo. Il prossimo episodio speciale si intitola “If There’s Anything Worth Dying For”, seguito da aggiornamenti per il prossimo episodio, che sarà intitolato “As Is”. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di 86 EIGHTY-SIX Part 2 Episode 8 e agli altri ultimi aggiornamenti.

Guarda 86 EIGHTY-SIX Parte 2 Episodio 8 online – dettagli streaming

Potete guardare 86-EIGHTY-SIX Part 2 Episodio 8 online su Crunchyroll & ANIPLUS domenica alle 12:00 AM JST. Potete guardare 86-EIGHTY-SIX-Part 2 Episodio 8 online su iQIYI (EN) & VRV via Crunchyroll se siete in altri paesi. 86-EIGHTY-SIX Part 2 ha ritardato l’Episodio 8, ma tornerà presto, e gli episodi doppiati sono accessibili online su Crunchyroll ogni domenica. Ci vediamo quando uscirà l’episodio 8 di 86-EIGHTY-SIX Part 2.