A Returner’s Magic Should Be Special Capitolo 169: data di uscita e anteprima

523
A Returner's Magic Should Be Special Capitolo 169: data di uscita e anteprima

Il duello tra Desir Arman e Homunculus inizia nel capitolo 169 di A Returner’s Magic Should Be Special, quando Desir apprende che i suoi compagni sono stati sconfitti. A Returner’s Magic Should Be Special ha rivelato questo duello da quando Desir si è unito ad Azareira ed è partito per una riunione speciale che li ha portati ad incontrare Crow e Homunculus. Nell’ultimo capitolo vediamo Pram e Adjest sconfitti, ma Desir è in piedi. Abbiamo visto Homunculus avvertire Desir di rinunciare nell’ultimo capitolo La magia di un revenant dovrebbe essere speciale. Ha anche spiegato la sua visione della battaglia e che Desir non era alla sua altezza.

Questo è il panico per Desir, che ha notato qualcosa nel sangue di Homunculu. La battaglia passa a un’altra battaglia e Desir si rende conto che è successo qualcosa riguardo al sangue bloccato sul suo corpo. L’Homunculus si sente onorata di affrontare Desir, ma parla anche di quando Desir ha combattuto con Zod Exarion. Rivela anche le abilità che può lanciare che Zod non può. Giura di uccidere Desir dopo aver visto la verità. Homunculus pensa di essere al meglio, ma una sorpresa Ice Empress la trafigge da dietro. Abbiamo visto Adjest apparire dietro Homunculus brandendo una lama di ghiaccio.

Homnuculu si rese conto che avrebbe dovuto finire Adjest. Ma un altro Palazzo di Ghiaccio colpì Homunculus prima che finisse di dire le sue battute. Ma questo non ha impedito a Homunculus di combattere. I due hanno avuto alcuni scambi avanti e indietro, ma la lotta è ora sullo stesso livello. Questo è sorprendente, dato che Adjest è stato sconfitto in precedenza, steso in una pozza di sangue, ma ora è tornato in piedi e sta sferrando un colpo massiccio dopo l’altro. Desir ha anche imparato qualcosa mentre le due donne stavano combattendo.

Precedentemente in A Returner’s Magic Should-Be-Special Capitolo 168

Le cose erano cambiate per Homunculus da quando tutti i membri dell’equipaggio di Desir si erano rimessi in piedi. Aveva scioccato Desir, e si rese conto che dovevano sostenere Adjest. Abbiamo visto leggeri colpi di Adjest e Homunculus mentre cercavano di scendere. Adjest brandiva una lama incredibile che faceva meravigliare Homonculus. Ma Homonculus era entusiasta che fosse degno dei suoi poteri cercare di rompere questa spada, ma alcune interferenze glielo impedirono.

Questo diede ad Adjest la possibilità di colpire il collo dell’Homunculus mentre guardava Desir e gli altri. Una spada si posò sul suo collo, facendo credere ad Adjest di aver intrappolato Homunculus. Ma sembrava lo stesso attacco a cui Homunculus è sopravvissuto e li ha colpiti di nuovo. Desir e Pram hanno avuto paura per Adjest dopo aver capito che stava succedendo la stessa cosa. Questo attacco non ha ucciso l’Homunculus, poiché l’abbiamo visto difendersi a mani nude. La battaglia continua mentre usano incantesimi per annullare gli attacchi dell’altro. Abbiamo visto la Pistola Magica uscire dalle mani di Homonculus e buttare via Adjest.

Per la seconda volta abbiamo visto Adjest a terra con la sua spada che perfora il terreno. Homunculus sembra essere più fiducioso dopo aver evocato un’illuminazione e dice ai tassi di rilassarsi perché lei è al comando. Anche Desir dice la sua e ricorda a Homunculus che sarà la prima a morire perché i suoi compagni sono ancora vivi, non importa quello che hanno sofferto. Notò che il mana di Homunculus si stava esaurendo, e se se la giocavano bene, presto l’avrebbero abbattuta. Ma Homunculus pensa che non le dispiacerà, anche se Desir ha visto la sua debolezza.

A Returner’s Magic Should-Be-Special Chapter 169 Data di uscita

Il capitolo 169 di A Returner’s Magic Should-Be-Special sarà rilasciato il 17 ottobre 2021. Si scopre che gli è rimasto più mana per finire una squadra più forte in un colpo solo. Desir e la squadra sono pronti ad attaccare, ma si chiedono quali mosse possono finire Homunculus. Desir ha trovato una strategia per abbattere il nemico, e la sua squadra seguirà la sua guida e i suoi ordini. Scopri i dettagli ufficiali del capitolo 169 di A Returner’s Magic-Should-Be-Special e altre informazioni recenti qui sotto.

Leggi A Returner’s Magic Should-Be-Special capitolo 169 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere online il capitolo 169 di A Returner’s-Magic-Should-Be-Special o leggerlo online. Il manga A Returner’s Magic Should Be Special non ha ancora rivelato i suoi siti ufficiali. Ma i capitoli e gli spoiler di questo manga continueranno con il loro programma settimanale. Il manga ha ritardato il recente capitolo di A Returner’s Magic-Should-Be-Special qualche settimana fa. Ne sapremo di più sulla battaglia dopo l’uscita di A Returner’s Magic Should-Be-Special-Chapter 169.