Alice in Borderland Stagione 2 Data di uscita, trama, cast e altro

477
Alice in Borderland Stagione 2 Data di uscita, trama, cast e altro

La serie giapponese di punta di Netflix, Alice in Borderland, torna sulla piattaforma di streaming dopo il successo della prima stagione. Diretto da Shinsuke Sato, è una delle serie di suspense più rinomate non solo in Giappone ma anche in tutto il mondo.

Alice in Borderland è basato sull’omonimo manga scritto e illustrato da Haro Aso. È una serie drammatica di fantascienza che segue la storia di Ryohei Arusu. La serie è andata in onda per la prima volta nel dicembre 2020. Ora, dopo il suo rinnovo, Netflix lo sta riportando ancora una volta con la seconda stagione. Parliamo della data di sotie della stagione 2 di Alice in Borderland, della trama e di altro ancora.

La trama di Alice in Borderland

La serie ruota attorno a due personaggi principali. Ryohei è un giocatore NEET di 24 anni che è ossessionato dai videogiochi e ci gioca tutto il giorno a casa. Dall’altra parte, Yuzuha è un’alpinista che si ritrova nella vuota città di Tokyo dopo la morte di suo padre.

Entrambi sono trasportati volontariamente in questa città vuota. All’inizio non hanno idea di cosa si tratti, ma quando lo scoprono, le cose prendono una brutta piega. A quanto pare devono fare un gioco molto pericoloso che, se falliscono, costerà loro la vita.

I giochi sono decisi dal gioco delle carte. Alla fine della prima partita, il duo ottiene una carta visa come trofeo di sopravvivenza. Con ogni partita giocata, il visto si allunga. Quindi, se continuate a vincere le partite, vivrete. Altrimenti, quando il visto scade, sarete scottati dai laser sparati dal cielo.

Alice in Borderland ha alcuni casi strani e spaventosi. I giochi sono abbastanza mortali e il duo protagonista deve fare tutto ciò che è in suo potere per sopravvivere insieme. Se non riescono a prolungare i loro visti, moriranno. Per vivere, devono competere e cercare di trovare una via d’uscita.

Alice in Borderland stagione 1 riassunto

Nel riassunto di Alice in Borderland Season 1, abbiamo un flashback di Momoka che vaga per la città con Asahi dove registrano un mucchio di video. Il gioco in corso prende una nuova piega quando Arisu conclude che Momoka era in realtà la strega. Il gruppo decide di fare squadra e gettare Momoka nel fuoco, vincendo così il gioco.

Dopo aver vinto la partita, Arisu e Usagi guardano i video di Momoka e Asahi e scoprono che i due erano in realtà i loro spacciatori. Nel video, localizzano anche un covo che sembra essere dove vivevano i maestri del gioco.

Dopo alcune ricerche, il duo Arisu e Usagi trova finalmente il covo. Tuttavia, non ci sono giocatori lì, invece ci sono solo corpi giustiziati. Imparano anche che i maestri del gioco erano in realtà giocatori come loro. Alla fine dell’episodio, una signora emerge dall’ombra e spiega le regole dei nuovi giochi.

Il cast di Alice in Borderland stagione 2

Per il cast di Alice in Borderland stagione 2, vedremo il ritorno dei soliti volti. I personaggi principali, Arisu e Usagi, saranno interpretati rispettivamente da Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya. Nel frattempo, anche il resto del cast tornerà con alcuni volti nuovi.

Alice in Borderland Stagione 2 data di uscita

Dopo l’uscita della prima stagione, la serie ha ricevuto una risposta entusiasta che ha portato al rinnovo della seconda stagione. Anche se la data di uscita ufficiale per la stagione 2 non è ancora stata annunciata, sicuramente non è lontana.

La prossima stagione dovrebbe essere rilasciata all’inizio o alla metà del 2022. La serie è già in produzione, quindi ci si può aspettare un annuncio abbastanza presto. Per quanto riguarda il numero di episodi, probabilmente seguirà lo stesso schema di 8 episodi.

Cosa vi aspettate da Alice in Wonderland stagione 2? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti. Per ulteriori informazioni, non esitate a seguirci sui social network.