American Horror Stories è una serie spin-off della premiata American Horror Story. Creata da Ryan Murphy, la serie antologica horror presenta storie indipendenti in ogni episodio, a differenza della serie madre, che segue lo stesso arco narrativo per tutta la stagione. La nuova serie seguirà temi familiari riportando personaggi e membri del cast della serie originale. Con la prima della serie spin-off imminente, ecco tutte le informazioni di cui avrete bisogno!
American Horror Stories Episodio 1 Data di uscita
L’episodio 1 di “American Horror Stories” uscirà il 15 luglio 2021, alle 12pm ET su FX e Hulu. La prima stagione dovrebbe essere composta da 16 episodi, ognuno della durata di circa un’ora. I primi due episodi andranno in onda insieme, seguiti dai restanti episodi che andranno in onda settimanalmente il giovedì.
Dove guardare American Horror Stories Episodio 1?
Puoi guardare il primo episodio di “American Horror Stories” in esclusiva su FX su Hulu. Quindi devi assicurarti di avere un abbonamento a Hulu. Puoi abbonarti pagando 5,99 dollari al mese o 59,99 dollari per l’intero anno. Hulu offre anche altri piani di abbonamento mensile come Hulu (No Ads), Hulu+Live TV e Hulu (No Ads)+Live TV, che costano rispettivamente $11.99, $64.99 e $70.99.
Spoiler sull’episodio 1 di American Horror Stories
Il primo episodio si intitola “Rubber (Wo)man”. In questo episodio, vedremo Michael, Troy e la loro figlia, trasferirsi in una casa con un passato inquietante. Mentre ristrutturano la loro nuova casa, le loro vite sono invase dall’oscurità. L’episodio ricorda la prima stagione dell’originale “American Horror Story: Murder House”. Oltre al fatto che entrambe le serie hanno una premessa simile, noterete anche che il prossimo episodio avrà come protagonista la Donna di Gomma. Al contrario, il Rubber Man è l’elemento terrificante della prima stagione di ‘American Horror Story’.
A differenza del resto della prima stagione, l’episodio di apertura sarà la prima parte di una trama che si concluderà nel secondo episodio intitolato “Rubber (Wo)man: Part 2”. Tra i volti noti del settore che vedremo nella serie spin-off ci sono Matt Bomer (Michael), Gavin Creel (Troy), Kaia Gerber (Ruby), Paris Jackson (Maya), Sierra McCormick (Scarlett) e Naomi Grossman (Rabid Ruth). Ecco un trailer che vi farà venire la pelle d’oca e darà il tono a ciò che verrà nella prima stagione della serie spin-off!