American Ninja Warrior Stagione 13 Episodio 4

471
American Ninja Warrior Stagione 13 Episodio 4
AMERICAN NINJA WARRIOR -- "USA vs World" Episode 1117 -- Pictured: Drew Drechsel -- (Photo by: David Becker/NBC)

Nel terzo episodio della stagione 13 di “American Ninja Warrior”, vediamo nuovi ninja che si preparano per il terzo turno di audizioni. Mentre si tuffano nell’ostacolo più difficile del mondo, ognuno cerca di superare il Mega Warped Wall e raggiungere il cicalino per vincere un premio di diecimila dollari e passare al turno successivo. Se vuoi un aggiornamento sull’ultimo episodio, puoi controllare la sezione riassunti. Prima che il prossimo gioco venga rilasciato, ecco cosa ci si può aspettare dall’episodio 4 della stagione 13 di “American Ninja Warrior”!

American Ninja Warrior Stagione 13 Episodio 4 Data di uscita

“American Ninja Warrior” stagione 13 episodio 4 è previsto per il 28 giugno 2021 alle 20:00 su NBC. La stagione è composta da 16 episodi, e ogni episodio è lungo circa 36-128 minuti.

Dove guardare American Ninja Warrior Stagione 13 Episodio 4 online?

Per vedere il prossimo episodio di “American Ninja Warrior” Stagione 13, accendete la vostra TV e guardate la NBC all’ora indicata sopra. Se hai saltato la première originale, puoi andare sul sito ufficiale della NBC o sull’app della NBC subito dopo e guardarla. Gli abbonati hanno la possibilità di trasmettere l’episodio in streaming dal vivo su Sling TV, YouTube TV, DirecTV, Philo TV e Fubo TV. Inoltre, gli utenti Hulu possono accedere alle stagioni complete sullo streamer. I fan possono anche abbonarsi a servizi di video-on-demand come Amazon Prime, iTunes e Apple TV, dove gli episodi possono essere acquistati/noleggiati.

American Ninja Warrior Stagione 13 Episodio 4 Spoiler

Nel prossimo episodio di “American Ninja Warrior” Stagione 13, intitolato “Qualifiers 4,” il quarto turno di qualificazioni continuerà al Tacoma Dome con alcuni volti nuovi sul campo. Come hanno dimostrato gli ultimi episodi, la competizione è stata dura, con concorrenti giovani come 15 anni che hanno alzato la barra ancora più in alto. Gareggeranno contro gli adulti che hanno dominato il mondo AMW fin dal suo inizio nel 2009 e affronteranno sei ostacoli impegnativi, tra cui uno nuovo chiamato Double Down, così come l’iconico Warped Wall.

American Ninja Warrior Stagione 13 Episodio 3 Recap

Nel secondo episodio di “American Ninja Warrior” Stagione 13, intitolato “Qualifiers 3,” vediamo due nuovi ostacoli chiamati Air Surfer e Pretzel Twists che sconcertano i ninja così come gli spettatori. Hector Gomez è la prima persona a fare il tuffo e senza sforzo riesce a raggiungere l’Air Surfer prima di cadere. Il prossimo è l’olimpionico KC Boutiette, che segue le orme di Hector per tutto il percorso, prima di cadere al quinto ostacolo. Vediamo poi un altro veterano, Brandon Mears, che soccombe rapidamente agli ostacoli dell’equilibrio. Mentre alcuni non riescono a liberare tutto il loro potenziale, altri, come il quindicenne Owen Dyer, riescono a superare il quinto ostacolo ed entrare nelle Warped Walls, diventando il primo finisher della serata.

Più indietro, vediamo Alyssa Varsalona, che ha sfidato suo marito a competere con lei nello show. È caduta a Pretzel Twist, e un altro ninja, Brad Giles, ha ceduto allo stesso ostacolo. Il prossimo è Bryce Buckland, che corre la gara come tributo a suo padre, morto di cancro nel 2020. Ma gli spettatori sono sbalorditi quando Brett Hernandez Strong, un boy scout che sognava di diventare un giocatore di baseball professionista, arriva al Mega Warped Wall, dove colpisce il buzzer e vince diecimila dollari. La prossima ninja è Charity LeBlanc, una blogger di fitness e trucco che tenta la sua fortuna nel gioco, ma il suo salto non la porta all’ostacolo successivo, poiché si ferma sui Pretzel Twists.

Due amici, Grant McCartney, il ninja dell’isola, e Nick Hanson, il ninja eschimese, si presentano insieme per competere e sostenersi a vicenda. Ognuno di loro finisce per imbattersi in Air Surfer. L’ultimo ninja della notte è il due volte campione American Ninja Warriors Junior Vance Walker, che si fa strada verso il Mega Warped Wall e colpisce il buzzer.