Anche il capitolo 1015 di One Piece è in ritardo? Data di uscita confermata

482
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

Vi state chiedendo quando potrete leggere il capitolo 1015 di One Piece? Bene, sarete felici di sapere che la data e l’ora di uscita del prossimo capitolo sono già state confermate.

Il manga di One Piece sta diventando sempre più intenso a causa della battaglia in corso tra Kaido e Monkey D. Luffy. Inoltre, diversi altri personaggi vengono messi alla prova mentre affrontano potenti nemici.

La settimana scorsa la serie si è presa una pausa, ma finalmente siamo riusciti a leggere il capitolo 1014. E ora, tutti non vedono l’ora di leggere il prossimo capitolo del manga.

One Piece capitolo 1015 data di uscita

Per fortuna, il capitolo 1015 del manga di One Piece non ha subito ritardi, ed è confermato che uscirà domenica 6 giugno 2021.

Potete leggere il nuovo capitolo su Viz Media e Manga Plus. È interessante notare che entrambe le piattaforme permettono di leggere gratuitamente i primi tre e gli ultimi tre capitoli.

Tuttavia, è necessario acquistare l’abbonamento a Shonen Jump per sbloccare i capitoli centrali su Viz.

Tempo di rilascio del capitolo 1015 di One Piece

Come in passato, il nuovo capitolo di One Piece sarà rilasciato il 6 giugno 2021 a mezzanotte JST (Japanese Standard Time).

Come al solito, dovrete aspettare ancora qualche ora per leggere la traduzione inglese del capitolo 1015.

Comunque, se il programma di cui sopra rimane corretto, ecco quando avrete la traduzione in inglese del prossimo capitolo:

Ora del Pacifico: 8-10 ore
Ora centrale: 10-12 ore
Ora orientale: 11:00 – 13:00
Orario britannico: 4-6 PM
Orario europeo: 5-7 PM

Viz Media ha confermato il programma di rilascio di cui sopra per One Piece Capitolo 1015 sul loro sito web. Inoltre, non ci sono informazioni ufficiali sul ritardo del capitolo. Quindi ci si può aspettare che la serie segua il suo programma settimanale per ora.

Tuttavia, aggiorneremo sicuramente questo post se ci saranno dei cambiamenti nel rilascio del prossimo capitolo.