Animal Kingdom Stagione 5 Episodio 10: Data di uscita e Spoiler

718
Animal Kingdom Stagione 5 Episodio 10: Data di uscita e Spoiler

La quinta stagione di Animal Kingdom, come tutti i fan probabilmente sanno, è tornata con una nuova serie di episodi per sorprenderci tutti con colpi di scena e nuove trame. Durante tutto questo tempo abbiamo visto lo show esplorare diversi problemi e darci una soluzione a quei problemi. Il pubblico è in grado di scoprire un volto della società che non conosciamo, come la malavita, i rapimenti, gli uomini ingombranti e le rapine, e molto altro. L’intera premessa di questa serie è così complicata ma comoda che abbiamo letteralmente fame di altri episodi non appena quello che ci viene fornito finisce.

Recentemente nella serie, abbiamo conosciuto Puffo. È il personaggio principale della serie. I dettagli ci sono stati forniti sotto forma di come è cresciuta e di informazioni sul suo background. Nel frattempo, Pope, J. e Craig, insieme a Deran, sono in mezzo al caos, il che significa più dramma per noi. Nella serie, abbiamo visto come Pope spera che Cassandra lo perdoni per tutto quello che ha fatto. Inoltre, la lotta tra questi gruppi di cui sopra ci mostra le varie altre personalità dei nostri personaggi. C’è stato molto dramma, ma questo non significa che l’episodio non sia finito su una nota emotiva.

Animal Kingdom Stagione 5 Riassunto

Un’altra notizia spiacevole che dobbiamo affrontare è il fatto che la stagione 5 di Animal Kingdom sta potenzialmente finendo ora. Pope ha effettivamente preso il figlio di Cassandra dal suo precedente marito e le ha restituito il bambino. Mentre questa è una decisione drammatica da parte del Papa, le sue intenzioni potrebbero essere genuine, chi lo sa? Ora i Cody non avranno alcun beneficio in cambio del lavoro sull’aereo. Craig ha cercato soldi per tutto questo tempo e ora che non li avrà, si sballa con una striscia di coca. Più tardi, J si incontra con Lark, e i due iniziano a discutere la possibilità di vendere parti della proprietà dei Puffi. Questo accadrebbe se i Cody si separassero e andassero per la loro strada.

La serie ci fornisce alcune immagini del passato. Negli anni ’80, in un flashback, vediamo che Puffo e Pam si avvicinano l’uno all’altra quando compiono un furto di gioielli. Ora, nel nono episodio, abbiamo visto che la polizia locale ha alzato il tiro su Codys. Più alto è il livello di segretezza, più queste nuove rivelazioni distruggeranno la famiglia. Dean ha anche ricevuto delle strane notizie su Adrian. Nei momenti finali di questo episodio, abbiamo visto che Craig ha scoperto che Renn sta nascondendo qualcosa. Questo episodio ha davvero cambiato il corso della vita dei personaggi e ha rivelato ancora di più i loro segreti. Ora è il momento di parlare del prossimo episodio della serie.

Data di uscita e posizione di Animal Kingdom Stagione 5 Episodio 10

Animal Kingdom Stagione 5 Episodio 10 è previsto in uscita il 12 settembre 2021. L’episodio andrà in onda su TNT alle 21:00 ora orientale. Se sei un fan dello show, ti suggerisco di tenere d’occhio i nuovi episodi ogni settimana, la domenica, che è quando vanno in onda i nuovi episodi. Il modo più semplice per accedere ai nuovi episodi è quello di sintonizzarsi quando gli episodi vanno in onda. Se non hai accesso al cavo, il sito ufficiale della DTT ti aiuterà.

Ci sono altre piattaforme, come YouTube TV e DirecTV, che vi permetteranno di guardare gli episodi in diretta. Ma per questo è necessario un abbonamento attivo. Quest’ultima opzione è anche disponibile. Tutto quello che devi fare è noleggiare, o forse anche comprare, i tuoi episodi preferiti da piattaforme come Amazon Prime Video e Apple iTunes. Queste sono alcune delle piattaforme di video-on-demand che vi aiuteranno a stare al passo con le nuove voci.