Anteprima e riassunto: Charmed Stagione 3 Episodio 18

570
Anteprima e riassunto: Charmed Stagione 3 Episodio 18

L’episodio 18 della stagione 3 di Charmed non segnerà solo la fine di questa stagione ma anche l’inizio di un nuovo viaggio, a quanto pare. Recentemente nello show, la lotta per abbattere il male che sussurra è diventata una questione enorme. Il mondo è in pericolo e una delle più care amiche di Macy, Mel e Maggie si è trovata ad essere un bersaglio. Il Male Sussurrante ha posseduto Jordan e sta per distruggere il mondo. Ci sono diversi modi per salvarlo, ma ognuno ha un prezzo da pagare. A meno che le ragazze non riescano a fare qualcosa di originale per uccidere il male.

Bene, il trio ha trovato qualcosa. Mentre Harry e Maggie rintracciano Jordan. Dall’altro lato delle cose, Abigail ha deciso di affrontare il suo passato oscuro trovando la sua madre violenta. Tutto per aiutare Macy a recuperare la lama della chiarezza per sconfiggere il Male Sussurrante. Le cose non sono andate così bene da parte di Abigail. Ma ha aiutato le ragazze a salvare Jordan. Ma il fatto è che salvarlo non significa che il Male Sussurrante sia morto. C’è altro da fare. Quindi diamo un’occhiata.

Charmed Stagione 3 Episodio 17 Recap

Nelle puntate precedenti di Charmed, il desiderio di aiutare Jordan ha portato Macy, Mel e Maggie da un improbabile alleato. Le opzioni che hanno per salvarlo. Beh, sono limitati. Una soluzione che potrebbe aiutare è che loro escogitino un attacco che il male sussurrante che ha posseduto Jordan potrebbe non aver mai visto prima. Inoltre, Mel ha iniziato ad avere delle contrazioni. Così Josefina si unisce alla lotta per aiutarla. Harry, nel frattempo, cerca di controllare Swan e Maggie si unisce a lui per scoprire la ragione del virus usato dal male sussurrante. Vediamo anche un incontro poco utile tra Macy e Waverly.

L’indagine di Swan porta Maggie e Harry all’impianto di trattamento dell’acqua di Capitol Hill. Il modo migliore per diffondere l’infezione, sembra. Finalmente incontrano Jordan. Scappa quando sente la pressione della battaglia. Ma sembra che abbia lasciato Maggie infetta. Questo lo ha portato a ribollire e a diventare piuttosto maleducato. Harry pensa che dovrebbero chiamare aiuto, ma il suo telefono è rotto. Nel frattempo, Abigail presenta a Macy la lama della chiarezza, finché Francesca non la interrompe.

Maggie va a caccia di Jordan da sola, seguita da Harry che ha anche lui problemi con la sua magia. Prima che Francesca possa uccidere Abigail, Waverly arriva per salvarla. Dopo un confronto emotivo, la lasciano andare alla Clarity Blade. Abigail trasferisce la magia in Maggie, e Harry arriva in tempo per reclutarla. Ma Mel si trova in una situazione difficile perché l’antidoto dato da Josefina assicura che le contrazioni non arriveranno, ma non le permette nemmeno di usare la magia.

Mel prende un rischio e usa l’antidoto, che le permette di riacquistare le contrazioni e la sua magia. Il duo va in soccorso di Maggie e usa tutta la sua magia, salvando alla fine Jordan dal male che sussurra. L’episodio si conclude con Abigail che saluta e il gruppo che si rende conto che il male che sussurra è ancora vivo.

Charmed Stagione 3 Episodio 18 Data di uscita

Charmed Stagione 3 Episodio 18 sarà rilasciato il 23 luglio 2021 e andrà in onda su The CW alle 8pm. Questo diciottesimo episodio segnerà la fine della terza stagione di Charmed. The CW ha ufficialmente rinnovato Charmed per una quarta stagione, e ci aspettiamo che vada in onda nell’autunno del 2021, a differenza della stagione 3. Quella stagione può aver fatto fatica a causa della pandemia, ma con la quarta stagione, Charmed può fare tutto bene. L’episodio 18 della stagione 3 di Charmed può anche essere visto in streaming sull’app di The CW e acquistato sui servizi di video-on-demand di Amazon Prime, VUDU, iTunes, Google Play Movies and TV, Microsoft e YouTube TV. Guarda il trailer ufficiale di Charmed Stagione 3 Episodio 18 e i dettagli della sinossi qui sotto.

L’episodio 18 della terza stagione di Charmed si intitola “I Dreamed a Dream…”. La sinossi ufficiale dell’episodio afferma che la battaglia contro il male che sussurra continua. Ma questo incontro casuale non sarà lo stesso, perché potrebbe mandare il nostro trio in un’altra avventura. Harry viene aiutato da Jordan e Celeste mentre le ragazze devono cercare Whiteligther. È l’unico modo per salvare se stessi e il mondo dall’ira del Male Sussurrante.