Anteprima: SD Gundam World Heroes Episodio 17

355
Anteprima: SD Gundam World Heroes Episodio 17

Liu Bei incontrò Sun Jian dopo la battaglia, e decisero di fare un viaggio insieme. Liu Bei diede Haro a Zhuge perché Zhang Lang riparasse Haro. Più tardi, scopre i piani del maestro Cao Cao e decide di combatterlo. Vediamo come gli eroi porteranno giustizia nei diversi mondi in SD Gundam World Heroes. Al mattino, il maestro Cao Cao parlò con Liu Bei e gli chiese di fare giustizia. Gli eroi si chiedono cosa dirà Liu Bei perché Cao Cao ha piani malvagi.

Cao Cao ricorda a Lui Bei che ha un potere che può proteggere il mondo e loro possono usarlo. Lui Bei rifiuta e dice che non serve a nessuno se non a portare la giustizia in questo mondo. Cao Cao commenta che ha aspettative sbagliate. Liu Bei si trasforma dopo che Cao Cao dice che è ora che Lui Bei muoia. Il titolo dell’episodio è “Days of Regret”. Gli uomini del maestro Cao Cao e gli eroi iniziano a combattere. La ciurma dei pirati si scontra con i cavalieri, e uno dei cavalieri ferisce i pirati e dice che devono seguire gli ordini del loro presidente.

I ragazzi che si vantavano di aver vinto la battaglia sono sorpresi quando un’enorme esplosione li colpisce. Notano che si tratta della Guardia del Drago della regione di Shu. I pirati si rendono conto che questi ragazzi sono venuti ad aiutare Liu Bei. Cao Cao scatena la sua forma di battaglia e inizia a dominare Liu Bei. Due degli eroi dicono a Liu Bei che potrebbero combattere Cao Cao tre a uno. Liu Bei accetta e usa il potere di Haro per scatenare una lama di drago che si scontra con la spada di Cao Cao. Liu Bei contrattacca con Soengeki-Ryuha per schiacciare Cao Cao.

Nelle puntate precedenti di SD Gundam World Heroes Episodio 16

Il maestro Cao Cao contrasta Soengeki Ryuha con Tembu Ho-ohdaizhazan e taglia i poteri di Liu Bei facendolo volare. Uno degli Eroi ricorda a Haro che Liu Bei ha bisogno dei suoi poteri. Voleva inviare Haro a Liu Bei, e i nemici gli dissero che non sarebbe passato facilmente da qui. Zhao Yun arriva in bicicletta e dice agli eroi che può fermare i nemici mentre loro mandano Haro da Liu Bei.

Sono sorpresi di vedere Zhao perché nella loro ultima battaglia, Zhao è stato mandato in un dirupo e si è diffusa la notizia che fosse morto. Ma è sopravvissuto a un’esplosione ed è stato separato dal suo equipaggio. Zhao si sveglia vicino al fiume e si chiede dove sia, mentre il pescatore chiede chi sia questo tizio. La famiglia del pescatore accolse Zhao e si prese cura di lui fino alla sua guarigione. Zhao era preoccupato per Liu Bei e gli altri mentre era con la famiglia del pescatore.

La sorveglianza del drago nella regione di Shu

La famiglia di pescatori dice a Zhao di rilassarsi e recuperare, e Zhao capisce che Liu Bei e gli altri staranno bene. Tornato alla battaglia, Zhao dice agli eroi che spiegherà la sua storia dopo la guerra. Nel frattempo, Cao Cao accusa Liu Bei e gli punta la spada alla testa, dicendo che una volta ha chiesto a Liu Bei di unirsi a lui. Cao Cao dice a Liu Bei che non lo ucciderà se seguirà i suoi ordini. Liu Bei risponde che ha detto di no e nulla cambierà questo, anche se significa la morte.

Cao Cao alza la sua lama per tagliare la testa di Liu Bei. Ma Zhao usa Ryusosen per impedire a Cao Cao di uccidere Liu Bei. Liu Bei si accorge che Zhao è tornato, e Zhao lancia Haro a Liu Bei. Haro stringe un patto con Liu Bei e si trasforma in un eroe più forte. Liu Bei dice a Cao Cao che è inarrestabile. I due hanno un combattimento 50/50, e gli uomini di Liu dicono che Liu dovrebbe prendere a calci Cao Cao. Uno degli eroi si rende conto che chi ha il potere del drago con questa forza è colui che salverà il mondo.

Liu Bei scatena il Chozetu Shigoku Songeki Ryuha per punire Cao Cao. Cao Cao si accorge che il colpo è troppo potente per lui, ma è troppo tardi per schivare. Liu Bei taglia fuori Cao Cao e appare dietro di lui. Dopo una forte esplosione, Cao Cao si schianta a terra con gravi ferite mentre cerca di rialzarsi. Sun Jian arriva e dice a Liu Bei che è sufficiente perché ha sconfitto Cao Cao. Cao Cao accetta la sconfitta e Liu Bei si riunisce con la sua squadra. Nel frattempo, un altro eroe malvagio si alza e vuole finire Wukong.

SD Gundam World Heroes Episodio 17 Data di uscita

La data di uscita di SD Gundam World Heroes Episode 17 è il 29 luglio 2021.

Dove guardare SD Gundam World Heroes Episodio 17?

Puoi guardare SD Gundam World Heroes Episodio 17 online su Crunchyroll e Funimation.