Anteprima: Tokyo Revengers Episodio 17

553
Tokyo Revengers Capitolo 271 Data e ora di uscita, fughe di notizie, Spoiler Reddit

Sviluppato da una serie manga giapponese scritta e illustrata da Ken Wakui, “Tokyo Revengers” è un anime televisivo d’azione shounen con temi romantici e fantascientifici. Racconta la storia di Takemichi Hanagaki, un ventenne senza successo la cui coscienza viaggia indietro nel tempo nel corpo di un ragazzo delle medie. Decidendo di sfruttare al massimo la sua opportunità, Takemichi decide di salvare Hinata Tachibana, la sua ragazza del college, che viene uccisa dalla famigerata Tokyo Manji Gang nel futuro. Si unisce a Toman per evitare che questo accada e forma forti legami di fratellanza e amicizia con diversi dei suoi membri. La serie è andata in onda per la prima volta l’11 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.

Tokyo Revengers Episodio 17 Data di uscita

L’episodio 17 di “Tokyo Revengers” andrà in onda il 1° agosto 2021 in Giappone. L’episodio andrà in onda a orari diversi su MBS, TV Tokyo, TV Aichi, TVh, TVQ, BS Asahi, AT-X, TSK, QAB e RKK. Il 30 marzo 2021, la serie ha avuto una prima speciale in Giappone in cui sono state trasmesse insieme scene importanti dei primi tre episodi. Liden Films Studios ha sviluppato la serie, con Kouichi Hatsumi come regista principale e Yasuyuki Mutou come scrittore principale. Hiroaki Tsutsumi ha creato la musica e Kenichi Oonuki e Keiko Oota hanno disegnato i personaggi. Il gruppo pop Official HiGE DANdism ha cantato il tema di apertura della serie, “Cry Baby”. Il tema finale dei primi 12 episodi è “Koko de Iki wo shite” di Eill. Dopo di che, “Tokyo Wonder” di Nakimushi serve come titoli di coda.

Dove guardare Tokyo Revengers stagione 1 online?

Gli episodi di “Tokyo Revengers” in originale giapponese con sottotitoli in inglese saranno disponibili su Crunchyroll e VRV fuori dall’Asia lo stesso giorno in cui vanno in onda in Giappone. Per gli spettatori del sud e sud-est asiatico, il canale YouTube ufficiale di Muse Asia, i suoi affiliati e Bilibili trasmetteranno gli episodi in streaming. In Giappone, gli spettatori possono guardare l’anime su Netflix Japan con audio e sottotitoli in giapponese.

Spoiler sull’episodio 17 di Tokyo Revengers

L’episodio 16 porta il pubblico ai primi giorni di Toman. Mikey si incontra con i suoi amici mentre vanno in spiaggia. Il suo vecchio motorino lento gli fa guadagnare la loro derisione. Apprendiamo che aspetta di avere abbastanza soldi per comprare una Honda CB250T prima di comprare una moto. Sulla strada, un gruppo di vecchi delinquenti li avvicina, ma se ne vanno dopo che Mikey li minaccia. Il motorino finisce la benzina prima di raggiungere la spiaggia, e Mikey inganna Baji per portare il motorino a una stazione di servizio. Il gruppo di delinquenti di prima trova Baji e lo picchia, ma lui si rifiuta di fargli toccare il motorino. Mikey arriva e distrugge il motorino, poi picchia i trasgressori più anziani per aver danneggiato il veicolo.

Kazutora dice che vuole dare a Mikey una CB250T e porta Baji con sé. Baji viene presto a sapere che il suo amico intende rubare la moto. Entrano in un negozio che ne ha uno. Tuttavia, il proprietario sente il trambusto ed esce. Un Baji inorridito si rende conto di conoscere questa persona. Correndo verso il proprietario del negozio da dietro, Kazutora lo colpisce alla testa e lo mette fuori combattimento. Mentre l’uomo muore dissanguato sul pavimento, Baji rivela che è il fratello di Mikey, Shinichiro. Kazutora ha un esaurimento nervoso e decide che è tutta colpa di Mikey. La polizia arriva e arresta i due amici. Mentre vengono condotti fuori, Baji vede Mikey tra la folla e chiede perdono.

Nell’episodio 17, la storia probabilmente tornerà al passato di Takemichi. Dopo aver appreso tutto, potrebbe pensare che sarà impossibile riportare Baji nel Toman. Chifuyu Matsuno, il comandante in seconda di Baji nella 1ª Divisione Toman, potrebbe visitare Takemichi per dirgli che pensa che Baji abbia secondi fini per le sue azioni.