Arcane Stagione 1 Episodio 6 Data di uscita

418
Arcane Stagione 1 Episodio 6 Data di uscita

La data di messa in onda dell’episodio 6 di Arcane stagione 1 sarà domenica 27 novembre 2021. Il titolo del capitolo non è ancora stato rivelato. Potete guardare Arcane Stagione 1 Episodio 6 sul sito web qui sotto. Potete dirci nella sezione commenti qui sotto se siete eccitati per il prossimo episodio di Arcane Season 1 Predictions and Theories.

Dove guardare Arcane stagione 1 episodio 6?

L’episodio 6 della stagione 1 di Arcane è disponibile su Netflix. Non potrete guardarlo da nessun’altra parte. Un abbonamento a Netflix può essere richiesto per guardare un episodio esclusivo di Netflix della nuova stagione.

Per saperne di più su Arcane Stagione 1

La serie TV animata Arcane è basata sull’universo di League of Legends. Le celebrazioni del decimo anniversario di League of Legends hanno segnato l’inizio della serie: RIOt e Fortiche Productions a Parigi stanno attivamente sviluppando e producendo il progetto. A causa dello scioglimento di COVID-19, la prima stagione della serie è stata spostata al 2021.

Il 3 maggio 2021, Netflix ha annunciato che sarebbe uscito esclusivamente su Netflix nell’autunno del 2021. Il 25 settembre 2021 è stato annunciato che i primi tre episodi sarebbero usciti il 6 novembre 2021. Verranno rilasciati tre atti, ciascuno contenente tre episodi. Un tipico episodio dura circa 40 minuti.

In poche parole, Arcane si concentra sul delicato equilibrio tra l’opulenta e utopica Piltover e lo squallido e oppresso mondo sotterraneo di Zaun. La “città dello sviluppo” di Runeterra, queste città ospitano alcune delle più grandi menti del mondo.

Hextech, un’invenzione che permette a chiunque di esercitare poteri magici, minaccia questo equilibrio. Due personaggi di questa storia hanno molto in comune: sono entrambi campioni leggendari della Lega. Arcane” si rivolge a un pubblico di 14+ e ha un contenuto più maturo del gioco su cui si basa.