Attack on Titan Stagione 4 Episodio 25, 26, 27, 28 Data di uscita

496
Attack on Titan Stagione 4 Episodio 28 Questo dovrebbe essere il finale di stagione. È improbabile che MAPPA Studios estenda il numero di episodi della stagione. Quindi potremmo avere un film o una mini-stagione. Per quanto riguarda Attack on Titan episodio 12 della stagione 4 parte 2, il suo nome è sconosciuto. Ci sono diverse possibilità, ma il nome - Wings of Freedom - suona bene per un finale. Seguiremo il Rumble mentre appiattisce lentamente Marley. E l'alleanza lavorerà instancabilmente per impedirlo. Tutti i giocatori chiave avranno ruoli importanti nella prossima storia e questo ci piacerà sicuramente. Ecco il calendario delle uscite in tutto il mondo: :05 AM PT - regioni interessate 12:35 ACST nelle regioni australiane 9:05 AM CT nelle regioni interessate 12:05 KST - Corea 20:35 IST - India

La fine del secondo campo è vicina! Oggi parliamo della data di uscita di Attack on Titan Stagione 4 episodi 25, 26, 27 e 28 e dell’anteprima della versione inglese.

Attack on Titan ha avuto un successo incredibile nel corso della sua vita. La stagione 4 è stata particolarmente incredibile perché ha affrontato diversi temi e idee importanti che di solito non vengono rappresentati negli anime o nei manga shonen.

Quindi diamo un’occhiata al rilascio di ciò che resta della stagione.

La stagione 4 di Attack on Titan dovrebbe essere lunga 12 episodi. Questo significa che dopo il prossimo episodio 25, entreremo nell’ultimo quarto della serie. La serie finirà presto! Possiamo solo sperare che una serie così brillante abbia un buon finale.

Detto questo, abbiamo ancora speranze per un film. Ha perfettamente senso che la MAPPA prenda questo titolo di grande successo e lo allunghi solo un po’ di più, facendo così più soldi.

Attack on Titan Stagione 4 Episodio 25

E a giudicare dal ritmo degli ultimi episodi, il film sembra molto reale.

Senza ulteriori indugi, parliamo delle date di rilascio. Vi diremo anche il tempo di rilascio.

La stagione 4 ha coperto molti capitoli. Il ritmo era molto veloce e abbiamo fatto molta strada dall’inizio della stagione. Attualmente siamo nell’arco War for Heaven, dove è iniziata la Rumble.

I prossimi episodi si inseriranno probabilmente nella parte intorno ai capitoli dal 130 al 133. Questo manterrà da 6 a 8 capitoli per un film. Una configurazione piuttosto impressionante.

Attack on Titan Stagione 4 Episodio 25 Data di uscita

Per prima cosa, abbiamo l’episodio della prossima settimana. Attack on Titan Stagione 4 Parte 2 Episodio 9 sarà chiamato Night of the End. La data di messa in onda è fissata per il 7 marzo 2022. Come al solito, sarà un lunedì e l’ora sarà 12:05.

Per quanto riguarda i tempi del conto alla rovescia per l’episodio 25 della stagione 4 di AOT, vi daremo alcune linee temporali di massima e dovrete solo abbinare una di esse alla vostra:

12:05 AM JST – Giappone
7:05 AM PT – Americhe
9:05 CT – aree interessate
20:35 IST – India
12:05 KST – Corea
12:35 ACST – Regioni australiane

Questo episodio dovrebbe mostrarci le rivolte. Mentre molte persone sostengono la decisione di Eren, la maggior parte di loro, compresi i suoi amici più stretti, decidono che Eren non sta facendo la cosa giusta.

E così si forma l’alleanza contro Eren. Abbiamo membri dei Survey Corps, uomini anti-Marley e truppe Marleyane che uniscono le forze contro il genocidio di massa.

Attack on Titan Stagione 4 Episodio 26

“Traitor” sarà il nome dell’episodio 10 della stagione 4, parte 2 di Attack on Titan. L’arrivo è previsto per il 14 marzo 2022. Mentre il dub giapponese arriverà alle 12:05 di quel lunedì, la versione inglese sarà ritardata di 30 minuti.

Questo sarà un episodio importante perché è qui che sorgeranno gli alleati di Eren. Combatteranno contro gli yeageristi e cercheranno di lasciare l’isola. Nel frattempo, il Rumbling raggiungerà Marley e le cose diventeranno molto scure per la nazione. Questo insegnerà loro a maltrattare così tanto gli Eldiani.

Di nuovo, vi diamo gli orari. Confrontateli con i vostri per farvi un’idea.

20:35 IST per l’India
7:05 AM PT per le regioni interessate
12:35 ACST per le regioni australiane
9:05 AM CT per le regioni interessate
12:05 AM KST per la Corea

Attack on Titan Stagione 4 Episodio 27

Il 21 marzo 2022, aspettiamo l’uscita di Attack on Titan Stagione 4 Parte 2 Episodio 11. Mancano ancora due settimane e non siamo sicuri del titolo. Ma ci sono due possibilità: o Hindsight o The Dawn of Mankind.

Dopo l’alleanza, vedremo come fuggono dal Paradiso e come continuano la loro missione. Eren ha dato ai suoi amici libertà di pensiero e di azione. Non ha manipolato i loro ricordi, anche se ha il potere di farlo. Vedremo come procedono nel loro percorso.

Se tutto va bene, il programma non sarà interrotto. L’episodio sarà rilasciato alle 12:05 in giapponese e alle 12:35 in dub inglese. E stiamo parlando del tempo JST. Ecco i tempi per le altre regioni del mondo:

7:05 AM PT – regioni interessate
12:35 ACST nelle regioni australiane
9:05 AM CT nelle aree interessate
12:05 AM KST – Corea
20:35 IST – India

Attack on Titan Stagione 4 Episodio 28

Questo dovrebbe essere il finale di stagione. È improbabile che MAPPA Studios estenda il numero di episodi della stagione. Quindi potremmo avere un film o una mini-stagione.

Per quanto riguarda Attack on Titan episodio 12 della stagione 4 parte 2, il suo nome è sconosciuto. Ci sono diverse possibilità, ma il nome – Wings of Freedom – suona bene per un finale.

Seguiremo il Rumble mentre appiattisce lentamente Marley. E l’alleanza lavorerà instancabilmente per impedirlo. Tutti i giocatori chiave avranno ruoli importanti nella prossima storia e questo ci piacerà sicuramente.

Ecco il calendario delle uscite in tutto il mondo:

:05 AM PT – regioni interessate
12:35 ACST nelle regioni australiane
9:05 AM CT nelle regioni interessate
12:05 KST – Corea
20:35 IST – India