Attack On Titan Stagione 4 Parte 2: Data di uscita e Trailer

812

La serie più pazza del decennio è stata Attack on Titan. L’anime, che attualmente sta per terminare, ha fatto gridare i fan dall’eccitazione. In preparazione all’inizio dell’autunno, la data di uscita di Attack on Titan stagione 4 parte 2 è stata appena annunciata, insieme al nuovissimo trailer. MAPPA, che ha curato l’animazione dell’ultima stagione, ha impressionato i fan di tutto il mondo. La prima parte di Attack on Titan Season 4 è stata un enorme successo, soprattutto per quanto riguarda l’animazione della stagione. Dopo aver lasciato la prima parte del finale di stagione di Attack on Titan con un cliffhanger, l’anime ritorna con tutte le risposte che la serie ha lasciato senza risposta.

Ore dopo che il trailer del finale di stagione di Attack on Titan è stato rilasciato, l’anime sta ancora una volta agitando internet. L’anime ha toccato molti aspetti emotivi dei suoi spettatori. Eren Yeager, il protagonista della serie, è noto per essere uno dei personaggi più sorprendentemente scritti. È contraddittorio, controverso e tragicamente bello. Eren Yeager è quello che si potrebbe definire un protagonista abilmente realizzato. La data di uscita della seconda metà della stagione 4 di Titan Attack è molto attesa, poiché la gente è ansiosa di scoprire come finirà la storia di Eren Yeager. Non è solo per Eren Yeager che la gente è curiosa. L’episodio 75 si è concluso con il più grande cliffhanger di tutti, prefigurando la morte del favorito dei fan Levi Ackerman.

Quali sono i prossimi passi dell’anime? Ecco tutto quello che sappiamo sull’anime, compresa la data di uscita di Titan Attack Season 4 Part 2, la trama e il trailer ufficiale.

Attack on Titan finale di stagione parte 2: trama

Attack on Titan è una serie animata post-apocalittica in cui l’umanità è stata confinata tra le mura senza alcuna conoscenza del mondo esterno. Tuttavia, la storia dell’anime è andata ben oltre un anime sull’umanità contro giganti senza cervello. Seguendo i ribelli eldiani, una grande guerra è in arrivo.

Titan Attack Stagione 4 Parte 2 Data di uscita

Dopo il massiccio successo della prima parte della stagione finale, i creatori dell’anime hanno annunciato che una seconda parte sarà presto disponibile. In seguito, è stato rivelato che l’anime riprenderà a gennaio 2022. Non ci sono stati aggiornamenti, ma ora la data di uscita della seconda parte della stagione 4 di Attack on Titan è finalmente nota!

Secondo l’annuncio pubblicato su Twitter poco fa, il 13 ottobre 2021, il finale di stagione di Attack on Titan tornerà in televisione il 9 gennaio 2022. L’inverno del 2022 sarà sicuramente un giro sulle montagne russe!

Oltre all’annuncio della data di uscita della stagione finale, è stata fatta un’altra rivelazione. Tutti i 75 episodi dell’anime saranno compilati in 6 episodi e trasmessi sulla televisione giapponese. Inoltre, saranno trasmessi anche tre episodi speciali. Questi episodi speciali si concentreranno sulla serie dalla prospettiva di Levi, Annie e Mikasa. Nessuna piattaforma di streaming ha ancora autorizzato l’anime per il rilascio internazionale.

Trailer ufficiale della stagione finale di Attack on Titan

Insieme alla data di uscita di The Attack on Titan stagione 4 parte 2 il 13 ottobre 2021, è stato rilasciato anche un trailer. Il trailer inizia con le battute di Eren Yeager, “Ho aspettato”. Ancora una volta, siamo trattati con un’animazione impressionante da MAPPA.

Il trailer ci dà scorci di diversi personaggi importanti che abbiamo già visto nella parte precedente della stagione, tra cui Gabbie, Falco, il Titano del Carro, Armin, Mikasa, e anche Ymir Fritz. Ma ciò che ha fatto girare completamente i fan sono state due scene separate. Il primo era un combattimento tra il Titano d’attacco e il Titano corazzato. L’altra scena che ha infiammato i fan è stata quella tra Hange e Levi, dove quest’ultimo sembra completamente ammaccato. Per ulteriori informazioni sull’anime, rimanete sintonizzati sul sito ufficiale di Attack on Titan.

Messaggio di Hajime Isayama

Se pensavate che una data d’uscita e un trailer fossero tutto ciò che c’era di nuovo, beh vi aspetta una grande sorpresa. Hajime Isayama ha inviato un messaggio dopo l’annuncio della data di uscita di Attack on Titan, Season 4, Part 2. Inizia il suo messaggio dicendo che non vede l’ora che esca la stagione. Isayama si scusa poi con gli animatori della Mappa per le scene difficili. Tuttavia, verso la fine dice anche che sono le scene difficili quelle che aspetta con più ansia.