Batwoman Stagione 3 Episodio 2: data di uscita, riassunto e spoiler

497
Batwoman Stagione 3 Episodio 2: data di uscita, riassunto e spoiler

I fan e gli spettatori hanno aspettato con il fiato sospeso di vedere l’episodio 2 della terza stagione di Batwoman. Questo non è affatto sorprendente, dato che tutti hanno aspettato l’inizio della terza stagione, e ora l’hanno fatto. Inoltre, dopo gli eventi dell’episodio 1 della stagione 3, tutti sono ansiosi di vedere cosa succede dopo. La serie TV americana sui supereroi è stata abbastanza famosa fin dalla sua prima uscita nel 2019, il 6 ottobre. La serie è riuscita a impressionare molti critici. Ha raggiunto un punteggio dell’ottanta per cento sul popolare sito web Rotten Tomatoes nella prima stagione.

Con la seconda stagione, lo show è salito ancora di più sul misuratore di punteggio, raggiungendo un punteggio di ottantanove per cento. Tuttavia, è strano che la serie non sia riuscita a impressionare un gran numero di fan. Eppure, la serie ha avuto abbastanza successo da convincere gli showrunner a dare il via libera per la terza stagione, che ha lanciato il 13 ottobre 2021. La serie è uno spin-off che segue le orme dell'”Arrowverse”. La popolare serie TV chiamata “Arrow” è l’origine dell’Arrowverse, che consiste in diverse serie TV DC collegate tra loro.

Hanno avuto diversi crossover che hanno incluso la maggior parte dei personaggi delle serie dell’Arrowverse per riunirsi in diversi episodi. Batwoman è stata introdotta in uno di questi crossover prima di ricevere una propria serie. Tuttavia, il personaggio che interpreta Batwoman è cambiato nella stagione 2. Ma lo show è riuscito a mantenerlo eccitante e divertente. Ecco perché gli spettatori stanno aspettando con ansia l’uscita di Batwoman stagione 3 episodio 2 dopo aver visto il primo episodio di questa stagione. Tuttavia, ricapitoliamo l’episodio precedente prima di passare al prossimo episodio.

Batwoman Stagione 3 Episodio 1 Recap

Batwoman stagione 3 episodio 1 è stato rilasciato il 13 ottobre 2021. Inoltre, l’episodio era intitolato “Mad As A Hatter”. L’episodio è iniziato con qualcuno che ha messo le mani sul cappello del Cappellaio Matto e lo ha venduto online. La cosa successiva che abbiamo visto è stato un uomo il cui nome è Liam che comprava il cappello. Dall’altra parte, vediamo la nostra nuova squadra che include Batwoman e Batwing che combattono i criminali e recuperano i trofei di Bat rubati dalla Batcaverna. Mentre Liam si fa un’idea di cosa sia capace il cappello del Cappellaio Matto quando fa uccidere il suo amico da un uomo.

D’altra parte, Mary è eccitata perché si sta laureando alla scuola di medicina come topper. Nel frattempo, Ryan va a trovare Alice ad Arkham per saperne di più su Liam, che dovrebbe essere il suo più grande fan, e che sta cercando di farla uscire. Sophie vede Ryan stressato per qualcosa e gli chiede qual è la vera cosa che lo preoccupa. Ryan le dice che Alice gli ha detto che la sua madre naturale potrebbe essere viva. Sophie scopre poi l’informazione e dice a Ryan più tardi, alla festa di laurea di Mary, che Alice aveva ragione e lascia che sia Ryan a decidere se vuole sapere il nome di sua madre o no.

Le cose vanno male alla cerimonia di laurea quando il nuovo Cappellaio Matto controlla la mente di tutti durante il discorso di Mary. Nel frattempo, Sophie, Ryan e Luke usano la tecnologia per evitare il controllo mentale. Ryan decide di far uscire Alice da Arkham perché non riesce a convincere Liam a smettere. Mentre Luke usa un disturbatore di frequenze per impedire a Liam di fare altri danni. Alice arriva presto sulla scena, convince Liam a lasciar andare tutti, poi lo accoltella. Poi inizia a scappare, ma Batwing e Batwoman la catturano di nuovo. Alla fine, una ex poliziotta, Renee Montoya, chiede a Batwoman di lavorare con Alice e recuperare i trofei di Bat prima che cadano nelle mani sbagliate. Batwoman si rifiuta di lavorare con Alice e comincia ad andarsene. Tuttavia, Renee la chiama con il suo vero nome e le dice che se non lavora con Alice, rivelerà la sua identità.

Batwoman Stagione 3 Episodio 2 data di uscita e cosa aspettarsi?

“Batwoman Stagione 3 Episodio 2 sarà rilasciato il 20 ottobre 2021 alle 9pm ET su The CW”. L’episodio precedente ha dato un sacco di sorprese ai fan e ora vogliono di più dal prossimo episodio. Inoltre, l’episodio sarà intitolato “Loose Tooth”. Il prossimo episodio aumenterà l’eccitazione perché potremmo vedere Ryan e la sua madre biologica trovarsi faccia a faccia. Sarà interessante vedere se Ryan conoscerà o meno sua madre. Inoltre, Alice sarà rilasciata da Arkham per lavorare con Batwoman. Pertanto, tutto questo sarà ancora più intrigante da guardare ora. Quindi rimanete sintonizzati.

Guarda Batwoman stagione 3 – dettagli dello streaming

La serie TV di supereroi con i personaggi della Bat-Family è uscita con la terza stagione. Ecco perché i fan si stanno chiedendo dove guardare Batwoman stagione 3? La risposta a questa domanda è semplice. “Batwoman Stagione 3 va in onda sulla rete televisiva The CW ogni mercoledì alle 9pm ET”. Inoltre, gli episodi sono disponibili sul sito ufficiale di The CW. Inoltre, Batwoman stagione 3 è anche disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video e Youtube TV. Quindi, andate avanti e guardate se non l’avete già fatto.