Home Anime BEASTARS STAGIONE 3 RINNOVATA! Data di uscita e trama

BEASTARS STAGIONE 3 RINNOVATA! Data di uscita e trama

Luglio è stato un periodo meraviglioso per tutti i fan che aspettavano disperatamente la terza stagione di Beastars. Bene, potete finalmente riposare la vostra eccitazione perché l’anime sta finalmente tornando sugli schermi. La casa di produzione madre dell’anime ha annunciato che stanno iniziando a lavorare sulla terza puntata di Beastars. La seconda stagione è andata in onda su Netflix lo scorso luglio. È basato sull’opera originale dell’autore, Paru Itagaki.

Il manga del 2016 ha ricevuto un adattamento anime nel 2019. Studio Orange è la società dietro la produzione della serie. Dopo che la prima stagione è diventata un successo, lo studio ha rapidamente rinnovato per una seconda serie. Attualmente, Netflix sta trasmettendo entrambe le stagioni in streaming in tutto il mondo. Il terzo è in arrivo. Cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione? Ecco tutto quello che dovete sapere sul rinnovo della stagione.

Beastars Stagione 3: rinnovata da Orange Studios!

Il Twitter ufficiale dello studio di produzione giapponese Orange ha pubblicato un annuncio che suggerisce che la compagnia inizierà presto a lavorare sulla stagione 3 di Beastars. A parte questa notizia, lo studio non ha rivelato altri dettagli sulla produzione. La seconda stagione è attualmente in streaming su Netflix, e molti fan stanno recuperando. In un momento come questo, la notizia del rinnovo è a dir poco un piacere per i suoi fan. Salta all’ultimo subreddit se vuoi sapere la data di uscita della stagione 2.

Cosa succederà nella terza stagione?

Il più grande punto di trama della seconda stagione di Beastars era l’inseguimento dell’assassino di Tem. Alla fine della stagione, fortunatamente, vediamo che Riz è finalmente con le autorità. Ma il viaggio di questo inseguimento ha rivelato più misteri e cattivi che sono ora dietro Legoshi e Louis. La terza stagione di Beastars dovrebbe vedere Legoshi e Louis separarsi, il loro obiettivo ormai raggiunto. Alla fine del sequel, vediamo che Louis vuole dedicare la sua vita ad aiutare altri carnivori a controllare i loro impulsi.

Quanto a Legoshi, ha imparato una dura verità sulla coesistenza di specie diverse. Lo vediamo tornare a scuola e trovare ancora una volta un nuovo scopo nella vita. La speculazione suggerisce che i due uomini si incontreranno di nuovo su un altro caso nella nuova stagione. La serie manga Beastars dell’autore Paru Itagaki conta attualmente 22 volumi. Tuttavia, i primi due episodi del suo adattamento animato ne hanno coperto solo la metà. Quindi c’è quasi troppo materiale di partenza per i registi da adattare per la terza stagione. Questo coprirebbe probabilmente i prossimi 5-6 volumi del manga.

Beastars Stagione 3: Data di uscita

Per ora, solo il rinnovo della serie è stato confermato dallo studio. La data di uscita non è ancora stata confermata da Netflix. Ma possiamo ancora speculare sulle date di uscita della serie in base ai cicli di rilascio. Dato che la casa di produzione ha appena iniziato a lavorare al progetto, potrebbero essere necessari circa sei mesi per completare l’animazione dei ventiquattro episodi. I fan possono aspettarsi di vedere un trailer entro la fine dell’anno. Così, Beastars stagione 3 potrebbe arrivare nella primavera del 2022. Vediamo se questa speculazione si rivela vera o no.