Black Clover Capitolo 295 Data e ora di rilascio confermati

383
Black Clover Capitolo 337 Data di uscita, dove leggerlo

Il nuovo capitolo del manga Black Clover è appena uscito, e i fan sono già in attesa del capitolo 295. Bene, ecco quando potrete leggere il prossimo capitolo.

Senza dubbio, Black Clover è uno dei manga giapponesi più popolari in questo momento. Naturalmente, l’adattamento anime di Black Clover non è all’altezza, ma la storia continua ad andare avanti per i lettori del manga.

Nel capitolo finale di Black Clover, la lotta tra Magna e Dante è finalmente finita. Tuttavia, le cose diventeranno più intense nel prossimo capitolo del manga.

Black Clover capitolo 295 Data di uscita

Il manga Black Clover, capitolo 295, uscirà domenica 6 giugno 2021.

Potete leggere la serie completa del manga e l’ultimo capitolo su Viz Media e Manga Plus. Potete leggere i primi tre e gli ultimi tre capitoli gratuitamente, che è la cosa migliore di queste due piattaforme.

Tuttavia, un abbonamento a Shonen Jump è richiesto se si vuole accedere ai capitoli centrali su Viz.

Black clover capitolo 295 Tempo di rilascio

Come al solito, il nuovo capitolo di Black Clover sarà disponibile alla mezzanotte JST (Japan Standard Time) del 6 giugno 2021.

Purtroppo, l’attesa per il capitolo 295 sarà un po’ più lunga per i fan internazionali. Infatti, la traduzione inglese del capitolo sarà rilasciata poche ore dopo.

Comunque, se la tempistica di cui sopra rimane corretta, potete aspettarvi che il nuovo capitolo venga rilasciato nei seguenti momenti:

Ora del Pacifico: 10 AM PDT
Ora centrale: 12 PM CDT
Ora orientale: 1 PM EDT
Ora inglese: 6 PM BST

In altre notizie, non c’è bisogno di preoccuparsi del ritardo di Black Clover Capitolo 295. Infatti, Viz Media ha confermato il programma di rilascio di cui sopra sul suo sito web. Ciononostante, aggiorneremo questo articolo se verranno segnalati dei ritardi nel rilascio del capitolo 295.