Black Clover Capitolo 298 Spoiler, Leggi online, Data e ora di uscita

498
Black Clover Capitolo 337 Spoiler

Black Clover è una delle serie manga di punta della rivista Weekly Shonen Jump. Scritto e illustrato da Yuki Tabata, segue Asta, un ragazzo orfano nato senza magia. Vive in un mondo dove la magia domina su tutto e vuole diventare un Re Mago. Anche se Asta non ha una magia convenzionale, ha capacità anti-magiche.

Con duro lavoro e diligenza, Asta va avanti e supera gli ostacoli che incontra sulla sua strada. Black Clover ha già più di 290 capitoli pubblicati e ce ne sono ancora di più in arrivo. Diamo un’occhiata a Black Clover capitolo 298 Reddit spoiler, data di uscita e tempo.

Black Clover capitolo 297 riassunto

Nel riassunto del capitolo 297 di Black Clover, Noelle attacca Vanica usando “Sea Dragon Road”. La trafigge proprio nello stomaco con la sua spada. Tuttavia, Vanica continua a ridere come se non le fosse successo nulla.

La fine di Vanica

Ci sono alcuni pannelli splendidamente disegnati che rappresentano la lotta tra Noelle e Vanica. Noelle continua il suo attacco precedente e continua a spingere Vanica indietro. Vanica si gode la loro lotta, anche se ora ha le spalle al muro.

Noelle continua ad usare diversi attacchi, mentre Vanica trabocca di eccitazione ad ogni colpo. Infine, Noelle le dà un calcio in gola, mandandola dritta contro le pareti. Infine, Noelle rivendica la vittoria mentre Vanica giace in una pozza di sangue.

L’emergere di Magicula

Nei suoi ultimi momenti, Vaniac dice a Noelle che non si sentiva così bene da molto tempo. Lei suggerisce che potrebbero essere amici e ora sono rivali. Tuttavia, Noelle respinge immediatamente questa nozione, definendola egoista. Proprio quando Noelle sta per dare il colpo finale, sente una voce dal corpo di Vanica.

È Magicula, che aveva posseduto il corpo di Vanica, che esce ora. Le dice che è stata con Vanica per molto tempo e che prova simpatia per lei. Tuttavia, deve ucciderli entrambi per manifestare pienamente la sua forma. Prima di farlo, vuole uccidere Noelle.

Black Clover capitolo 298 spoiler

Per Black Clove capitolo 298 Reddit spoiler, le scansioni grezze non sono ancora uscite. Come per altri titoli Shonen Jump, potete trovarli 1-2 giorni prima dell’uscita. Per ora, discutiamo alcuni dei più grandi punti di discussione degli spoiler del capitolo 298 di Black Clover su Reddit.

Minaccia imminente

Magicula è probabilmente la più grande minaccia che Noelle ha affrontato finora. È stata in grado di sconfiggere fermamente Vanica, tuttavia, la guerra è lungi dall’essere finita. Magicula aveva posseduto il corpo di Vanica, ma ora che lei non è più utile, Magicula manifesta la sua forma. Per realizzare pienamente il suo potenziale, deve uccidere sia Lolepechika che Vanica. Ma prima di poterlo fare, deve combattere Noelle.

Noelle ha speso molte delle sue energie a trattare con Vanica. Sarà difficile per lei competere con Magicula subito dopo. Inoltre, è una minaccia molto più grande e i suoi poteri sono folli. Non sarà una lotta facile per lei, ma pensiamo che alla fine sconfiggerà Magicula.

Leggi online Black Clover  capitolo 298

Leggi Black Clover capitolo 298 online sulle piattaforme digitali Viz Media e Mangaplus. Queste sono piattaforme ufficiali di Shonen Jump e sarete in grado di leggere il capitolo su Black Clover capitolo 298 data e ora di rilascio.

Data e ora di uscita di Black Clover capitolo 298

La data di uscita di Black Clover capitolo 298 è il 4 luglio 2021.

Giappone – 01:00 AM, 4 luglio
India – 4 luglio, 9:30 PM
USA/Canada – 10:00 AM, 4 luglio
Regno Unito – 16:00, 4 luglio
CES (Europa) – 4 luglio, 17:00