Black Clover Capitolo 308: data di uscita, spoiler, perdite, scansioni grezze e dove leggere online?

416
Black Clover Capitolo 337 Data di uscita, dove leggerlo

Il capitolo 308 di Black Clover è dedicato alla battaglia tra Zenon e Yuno e Langris. Il contatto di Zenon con il diavolo Belzebù inizia nel capitolo 308 di Black Clover, con Zenon che parla con il diavolo Belzebù. Zenon chiede al diavolo Belzebù di consegnargli il cuore del diavolo, e il diavolo Belzebù ride di lui. Black Clover ha rivelato come Zenon sia diventato l’ospite del diavolo dopo aver perso Allen in giovane età. Nell’ultimo capitolo di Black Clover, Zenon ha detto al diavolo Belzebù che avrebbe offerto il suo corpo se avesse dato il suo cuore. Il titolo del capitolo è “Il cuore di un diavolo”. Zenon aggiunge che condividerà anche la sua anima se il suo contratto con il diavolo Belzebù funziona e il regno di Spade continua ad esistere.

Il diavolo Belzebù accetta questa offerta e apre il suo petto dicendo che glielo darà. Zenon vede una foto di Allen che sorride. Il diavolo Belzebù gli tagliò il cuore, ma non lo mostrò quando lo consegnò a Zenon. Nella battaglia, Zenon ha mangiato il colpo sparato da Yuno, ma l’area circostante è stata distrutta. Langris e Yuno affrontano Zenon, e sono sorpresi di vedere ora i cambiamenti nel corpo di Zenon. Yuno si rende conto che conosce questo tipo di sentimento, e che Zenon sembra il tipo di demone che Asta ha già affrontato.

Il corpo di Zenon si rigenera e dice loro che ha un cuore di demone. La sua forza ha superato il suo limite ed è diventata illimitata. Langris risponde che sta usando i poteri del diavolo e che ha il cuore del diavolo. Langris commenta che non ci sono Zenon simili agli umani. Yuno è furiosa che possano eliminare questo diavolo in un colpo solo. Langris li protegge con i suoi cubi perché l’area intorno a loro è piena di poteri malvagi, e non possono combattere se non sono dentro i suoi cubi.

Precedentemente in Black Clover Capitolo 307

Zenon usa le sue ossa e ferisce Yuno nel suo punto cieco, e Yuno urla. Questo dimostra che Zenon è più forte di prima, perché ha danneggiato Yuno anche se è nella sua nuova forma. Yuno si rende conto che la sua freccia l’ha mancata, e Zenon rivela che quando Yuno ha attaccato, ha evitato di colpire Langrish e ha mancato il cuore di Zenon perché Langris stava coprendo il cuore di Zenon. Se Yuno avesse sacrificato il suo compagno, avrebbe trafitto le orecchie di Zenon e ucciso Zenon.

Avrebbe vinto la battaglia, ma Yuno scelse di non farlo, pensando che la sua freccia avrebbe fatto esplodere Zenon. Il contatto di Zenon con il Diavolo lo ha aiutato a sopravvivere alla morte. Cominciò a punire i due e disse a Langris che stava arrivando e che Langris avrebbe dovuto morire ma non stava in piedi. Langris sanguina e guarda Zenon, che gli dice che lo manderà a dormire e fermerà il suo dolore. Proprio mentre sta per uccidere Langris, il fratello di Langri arriva e lo salva. È sorpreso che un tizio della Toro Nero sia venuto a salvare un tizio della Golden Dawn, dato che doveva salvare il tizio della Toro Nero.

Langris è furioso perché suo fratello è lì per salvarlo. Suo fratello si scusa per essere venuto senza saperlo. Ricorda a Langris che Zenon ha rapito il loro capitano: Yami usando la magia spaziale, e che non può vedere un tipo del genere e non fermarlo. Finral usa il teletrasporto istantaneo per teletrasportare Langris. Langris si rende conto che Finral può usare la magia nello spazio assoluto di Zenon, e l’area di mana di Langris accelera il teletrasporto istantaneo di Finral. Finral ricorda a Langris che possono vincere insieme, e Langris si rende conto che è vero.

Black Clover Capitolo 308 Data di uscita

Il capitolo 308 di Black Clover uscirà domenica 10 ottobre 2021. Il manga si prende una pausa, e il prossimo capitolo di Black Clover non uscirà questa domenica. I due uomini combinano i loro poteri per schiacciare Zenon. Il capitolo finisce con Langris e Finral che si tengono per mano, pronti a punire Zenon. Langris e Finral contro il demone supremo Zenon inizieranno nel prossimo capitolo di Black Clover. Ci vediamo nell’aggiornamento di Black Clover.

Leggi Black Clover Capitolo 308 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Black Clover Capitolo 308 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Questo manga è anche pubblicato come serie sulla rivista online della Shueisha, Shonen Jump, e rilascia i suoi capitoli ogni settimana.