Black Clover Capitolo 309 Spoiler, riassunto, data e ora di uscita

863
Black Clover Capitolo 339 Data di uscita, riassunto

Black Clover è una serie manga attualmente pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump. È una delle serie di punta della rivista che sta per finire. La storia di Black Clover segue la protagonista Asta che aspira a diventare il Re Stregone.

A differenza di molti altri, Asta è nato senza alcuna capacità magica, che è una caratteristica abbastanza essenziale per diventare il Re Mago. Tuttavia, ha un corpo che gli permette di neutralizzare qualsiasi tipo di magia. Grazie a questa capacità, sconfigge formidabili utenti magici e diventa molto potente. Ora parliamo degli spoiler per Black Clover Capitolo 309, la sua data di uscita e l’ora.

Black Clover Capitolo 308 riassunto

Nel riassunto del capitolo 308 di Black Clover, Langris e suo fratello uniscono le forze per attaccare il formidabile nemico davanti a loro. Tuttavia, Zenon conosce troppo bene le abilità di Langris ed è sicuro di poterlo sconfiggere.

La vittoria

I fratelli avanzano per avvicinarsi a Zenon ed entrare nella sua zona di mana. Questa potrebbe essere la loro ultima possibilità perché il corpo di Langris non ce la fa più. Appena entra in contatto con il corpo di Zenon, si rende conto di non poterlo penetrare.

Nel frattempo, dall’altra parte, Yuno si sta lentamente riprendendo dall’attacco precedente. Apre gli occhi e vede delle macerie e tutto è distrutto. Viene accolto da Zenon che arriva con Langris in mano e commenta che nemmeno la magia spaziale può distruggere il cuore del diavolo.

Ricordi del passato

Mentre Yuno giace lì, a malapena cosciente, Zenon dichiara la sua vittoria. Afferra i due fratelli con l’intenzione di ucciderli entrambi. Yuno si rende conto di essere impotente a fare qualcosa per aiutarli. I ricordi cominciano a lampeggiare nella sua testa.

Yuno ha affrontato innumerevoli lotte e allenamenti per arrivare dove è oggi. Ci sono voluti molti sforzi per essere riconosciuti, per distinguersi e per lasciare un segno. Tuttavia, questo giorno potrebbe benissimo porre fine a tutto per lui e ai suoi sogni.

Il grimorio

Yuno ricorda la promessa fatta al suo migliore amico Asta. Essendo arrivato fin qui, non si arrenderà così facilmente. Raccoglie un po’ di coraggio e si alza a malapena. Uno spirito appare davanti a lui e gli offre un grimorio.

Continue reading: Boruto Capitolo 62 Reddit Spoiler, Recap, Data di uscita e tempo
Un’esplosione di energia viene da esso e raggiunge il cielo. Gli spettatori all’esterno guardano lo spettacolo mentre assistono al miracolo che avviene davanti ai loro occhi. Yuno dichiara che diventerà la salvezza di questo paese e diventerà finalmente il Re Mago sconfiggendo Zenon.

Black Clover Capitolo 309 Spoiler

Al momento della scrittura, gli spoiler per Black Clover Capitolo 309 non sono ancora stati rilasciati. Potete aspettarvi che le scansioni grezze arrivino qualche giorno prima del rilascio ufficiale. Probabilmente vedremo la conclusione della lotta tra Yuno e Zenon nel prossimo capitolo.

Yuno vs Zenon

Ottenendo il cuore di un demone, Zenon è diventato più forte che mai. Ha sconfitto Langris e suo fratello rapidamente, senza risparmiarsi. Tuttavia, Yuno ora si trova sulla sua strada con il suo nuovo Grimorio.

Yuno sembra molto più determinata a gustare la vittoria. Zenon può aver avuto l’ultima parola nel loro precedente incontro, ma questa volta non sta scherzando. Con il suo nuovo potere, è sicuro di ribaltare la situazione e diventare il vero salvatore del paese.

Black Clover Capitolo 309 Leggi online

Puoi leggere il capitolo 309 di Black Clover online su Viz media. Questa è una piattaforma ufficiale dove si può accedere digitalmente a tutti i capitoli di Black Clover.

Data e ora di uscita di Black Clover Capitolo 309

Ecco la data e l’ora di uscita di Black Clover Chapter 309.

Giappone – 01:00 AM, 18 ottobre
India – 17 ottobre, 21:30
USA/Canada – 10:00 AM, 17 ottobre
Regno Unito – 16:00, 17 ottobre
CES (Europa) – 17:00, 17 ottobre