Black Clover Capitolo 313 Data di uscita, Leggi il manga online

372
Black Clover Capitolo 337 Data di uscita, dove leggerlo

Nel capitolo 313 di Black Clover, dopo aver sconfitto tre diavoli supremi, viene mostrata la Porta dell’Inferno. La situazione nel Regno di Spade è peggiorata a causa della comparsa dei Diavoli dell’Inferno. Avendo raggiunto il suo obiettivo, Morris è pronto a stendere i Magic Knights. Lotus, il suo compagno degli Inferi, è pronto a contrattaccare. Morris viene a sapere dell’arrivo del Toro Nero nel capitolo finale di Black Clover, e lui e i suoi compagni sono determinati a salvare il capitano Yami e William. Il capitolo si intitola “Prima della porta dell’inferno”.

Quando Lotus ha visto i Black Bulls, ha pensato che avessero un vantaggio su Morris nel gioco. I Tori Neri arrivarono appena in tempo, mentre Lotus stava per essere sconfitto. Sarebbe intrigante avere a che fare con i Tori Neri, li informò Morris, avendo sentito tanto parlare di loro da Dante. Due Maghi dello stadio Arcano possono essere trovati nel mondo sotterraneo, che è pieno di magia. È solo una questione di tempo prima che Morris liberi i suoi artigli bestiali e scateni una filippica selvaggia contro i suoi nemici. Con l’aiuto di Gauche, Grey e Gordon, sono pronti ad affrontarlo.

La magia di Morris è paragonabile a quella della Triade Oscura, anche se non ne fa parte. Non sanno chi sia e sono curiosi di conoscerlo. Salvare Yami è l’unica cosa che conta, quindi Gauche chiede loro di ignorare questo tizio. Morris ha preso la decisione di usare Modifica: Operazione magia per infliggere loro dei danni. Per quanto lo riguarda, i Tori Neri sono destinati alla sconfitta; Vanessa si rende conto che il potere di Rouge è inefficace negli Inferi. Morris spiega come i Black Bulls saranno in svantaggio nel prossimo confronto. Prima del suo arrivo, Grey acquisisce alcune conoscenze. Continuate a leggere per scoprire quando Black Clover Capitolo 313 sarà rilasciato, gli spoiler e dove vederlo online.

Black Clover Capitolo 312 Ricapitolazione

Grey è consapevole del potere della Magia di Trasformazione, e l’ha imparato prima di arrivare nel Regno di Spade. Dato che nessuno ha mai visto una magia del genere, sa che la magia di trasformazione è la migliore. Morris pensa che i Cavalieri Magici non saranno in grado di bloccare tutti i suoi incantesimi, quindi decide di scatenarne una serie. Grey impiega molto tempo per usare la magia del cambiamento. Poiché vogliono salvare Yami il più presto possibile, lei chiede a Gauche di aiutarla. Per giocare con Grey, Morris prende la decisione di farlo. Grey chiede a Gauche di uscire e di unirsi alla strategia.

Quando Gauche ordina a Grey di guardare i suoi occhi mentre rilascia Mirro Magic: Mirror Brigade, lui mantiene la calma. Morris è intrappolato dai cloni di Grey, che rilasciano Magic Conversion. Per testare il suo nuovo incantesimo, Morris scopre che il più potente dei demoni ha scelto lui. Quando il Re Demone ha schiacciato tutto ciò che lo circondava, ha usato Magic Gravity: The Power of the Demon King. Cambiare la fisica della gravità sarà estremamente difficile per Morris e il suo team. Nella sua mente, i Cavalieri Magici vengono smantellati da Magic Gravity, che lui pensa di poter usare a suo vantaggio.

Nel mezzo della lotta, Henry ammette di non aver potuto difendere nessuno durante l’assalto di Dante, ma ora deve fare tutto il possibile per salvare il capitano Yami. Il capitano Yami è stato rapito e Gordon è tornato a casa per affrontare la sua terrificante famiglia. Sono stati lasciati indietro perché stavano proteggendo il Regno Shamrock, cosa che Gordon, Henry, Vanesa e Grey non facevano. Come Tori Neri, hanno finalmente fatto la loro apparizione. Gordon ha accettato il fatto di aver creato una droga dal veleno, e gli ci sono voluti sei mesi.

Qual è la data di uscita di Black Clover Capitolo 313?

Black Clover Chapter 313 ha una data di uscita nei negozi di domenica 14 novembre 2021, secondo i rapporti. Le scansioni grezze del manga Black Clover Chapter 313 saranno trapelate 2-3 giorni prima dell’uscita su internet e gli spoiler, ma sarebbe meglio aspettare l’uscita ufficiale.

Dove posso leggere il capitolo 313 di Black Clover?

Black Clover Capitolo 313 può essere letto gratuitamente su un certo numero di siti, e qui ci sono le fonti ufficiali che sono completamente legali. Gli ultimi tre capitoli della serie manga di Black Clover sono sempre gratuiti, quindi non c’è bisogno di fare un abbonamento se sei aggiornato con l’ultimo numero.

Viz
Mangaplus