Black Clover Capitolo 313: Spoiler, data di uscita e dove leggere

347
Black Clover Capitolo 337 Spoiler

Dopo un episodio precedente emozionante e quello che sembra essere una lunga attesa riunione tra la squadra e il capitano, i fan di Black Clover non possono aspettare. Infatti, un hashtag per spoiler e scansioni grezze riguardanti Black Clover era in tendenza su Twitter all’inizio di oggi. Tuttavia, sembra che i fan di Black Clover stiano per ottenere ciò che vogliono, poiché sembra che la squadra dei Black Bulls sarà finalmente riunita con il loro amato capitano nel capitolo 313 intitolato, Captain of the Black Bulls. Dopo una lunga separazione di 53 capitoli, i Black Bulls saranno riuniti. Scopri tutto questo e altro ancora qui sotto.

Capitolo 313 Spoiler

Ora che ci siamo messi in pari, tuffiamoci negli spoiler del capitolo 332. Attenzione, però, alcuni raws per il prossimo capitolo sono già disponibili, quindi ci sono spoiler confermati qui sotto, quindi siete stati avvisati. Per quanto riguarda i leak e i raws del capitolo 313, sembra che il prossimo capitolo sia principalmente un capitolo flashback dal punto di vista del capitano Yami. Il primo ricordo che vediamo è quello di un bambino, Yami, in piedi su un lato, tutto solo, mentre ricorda tutte le cose che la gente gli ha detto a causa della sua magia nera. Ma tutto cambia quando incontra il giovane Julius, che accetta Yami perché è interessato a tutta la magia, indipendentemente dal tipo di utente.

Poi abbiamo un flashback molto veloce di un giovane Yami, Julius, Morgen e anche Nacht tutti insieme. Dopo questo flashback vediamo decine di flashback veloci di molte persone diverse che si avvicinano e parlano con Yami. La maggior parte di loro sembrano essere capitani di cavalieri magici, tutti un po’ più giovani però. Dopo questi rapidi flashback vediamo Yami e Morgen che visitano una tomba per i vecchi cavalieri magici, il che preannuncia il prossimo flashback.

In questo flashback possiamo vedere chiaramente Yami e Nacht che visitano insieme la tomba di Morgen, questo potrebbe essere lo stesso cimitero che Yami e Morgen visitano insieme nel flashback precedente. Il flashback successivo salta alcuni anni ad un evento più recente, che abbiamo visto nel capitolo 260. Naturalmente, questo flashback risale all’ultima volta che abbiamo visto Yami, quando è stato rapito da Zenon. Possiamo osservare Yami dire la stessa frase che ha detto ai Tori Neri diversi capitoli fa: “Vivi la vita che vuoi”.

Il prossimo flashback che vediamo è qualcosa che non abbiamo mai visto prima, poiché Morris dice a Yami che anche lui è fortemente interessato alla sua magia nera. Sembra dire questo a Yami mentre la lega per iniziare il rituale dell’Avvento di Qliphoth. I flashback si fermano proprio prima che i Black Bulls inizino a chiamare il nome di Yami. Quando il capitano si sveglia, vede un Morris completamente stordito e tutta la sua squadra. Yami chiede alla sua squadra se lo amano davvero così tanto, e tutti rispondono di sì. Al che Yami risponde che anche a lui piacciono.
Nell’ultima immagine, Nacht è visto fissare i suoi compagni di squadra, aggiungendo: “Siete tutti incasinati, ve lo concedo. Questa tanto attesa riunione è benvenuta, ma non è certo la fine della lotta, poiché un’ombra incappucciata può essere vista iniziare a emergere dalla grande crepa nel terreno.

Data di uscita

Black Clover Chapter 313 uscirà domenica 14 novembre, insieme a My Hero Academia e Jujutsu Kaisen, nel numero di questa settimana di Weekly Shonen Jump. Al momento di scrivere, non è stato annunciato alcun ritardo per il prossimo capitolo. Questo significa che la versione ufficiale inglese di Black Clover sarà in orario e rilasciata domenica come al solito. Se ci sono dei cambiamenti, questo articolo sarà aggiornato, quindi assicurati di controllare di nuovo!

Dove leggere

Puoi leggere Black Clover ufficialmente e gratuitamente su Viz.com e Manga Plus. Si prega di leggere il manga ufficialmente, in quanto supporta il creatore e la serie. Se state leggendo il manga JuJutsu Kaisen, gli spoiler del capitolo 165 sono stati appena pubblicati e potete leggerli qui. Diteci cosa pensate di quest’ultimo capitolo nei commenti qui sotto. Torneremo la prossima settimana con altre notizie su Black Clover, quindi rimanete sintonizzati fino ad allora.