Black Clover Capitolo 318 spoiler: Lucifero è tornato e Asta potrebbe ricevere il suo pesante pugno!

482
Black Clover Capitolo 339 Data di uscita, riassunto

Black Clover Capitolo 318 è il prossimo episodio del manga giapponese che era in pausa domenica scorsa. Tuttavia, il manga giapponese Black Clover Chapter 318 sta per uscire questa settimana.

Table of Contents

Black Clover Capitolo 318

Black Clover Capitolo 318 uscirà domenica 2 gennaio 2022. La battaglia tra Ultra Black Bull, gli altri Cavalieri Magici e il Re dei Diavoli Supremi continua nel capitolo 318 del manga. I Black Bulls vogliono salvare il capitano Yami e William. Asta e gli altri si rendono conto di essere in pericolo. I guerrieri si chiedono cosa succederà al mondo.

Si dice che il capitolo 318 di Black Clover sia intitolato “Presenza del Re Demone”. Le fughe di notizie del prossimo episodio sono in corso. L’utente di Reddit KamikazeMender ha condiviso gli spoiler.

Secondo gli spoiler del capitolo 318 di Black Clover, Lucifero potrebbe impedire a tutti di muoversi tranne che ad Asta. Il diavolo di fronte alla seconda porta si chiede come Asta possa muoversi nonostante la presenza di Lucifero, quando tutti gli altri sentono la pressione della gravità.

Con la sua stessa esistenza, Lucifero può dominare magicamente tutto ciò che lo circonda. Liebe riconosce Lucifero e gli chiede se si ricorda di Licita, ma Lucifero risponde che non si ricorda di lui.

Nel frattempo, Asta entra in modalità demone e deve completare il processo in un solo minuto. Mentre Asta lo colpisce, Lucifero tira un Aizen per fermare il colpo di un dito di Asta.

Nel capitolo 317 di Black Clover, Asta e Liebe entrano in modalità Devil’s Union. Asta usa l’antica arma anti-magica, Demon Slash, contro il Re dei Diavoli Supremi. Inoltre taglia a metà la forma gigante di Lucifero. Metà del suo corpo cade sulla città vicina.

Mentre i guerrieri del Regno di Spade celebrano la libertà del loro paese, un misterioso demone appare improvvisamente e grida ai Cavalieri Magici di fuggire, dato che la manifestazione di Lucifero era mezza completa prima che Asta lo colpisse. Il demone sconfisse tutti i cavalieri magici in un istante e questi caddero a terra svenuti.

Torniamo agli spoiler. Nel capitolo 318 di The Black Shamrock, Asta usa la sua spada per ferire Lucifero ma vedendo la sua spada sporca, Lucifero si arrabbia. Gli dà un pugno in faccia. Il pugno colpisce Asta e ci vuole un po’ di tempo perché si rianimi. Il capitolo 318 di Black Clover terminerà con tutti i capitani che aiutano Asta ad alzarsi e a combattere Lucifero.

Sarà difficile per Asta e la squadra combattere contro Lucifero nel capitolo 318 di Black Clover. Tutti i capitoli di Black Clover sono disponibili online su Viz, Manga plus e sull’app Shonen Jump disponibile su Android e IOS.

Restate sintonizzati su Devdiscourse per ulteriori aggiornamenti sulla serie manga giapponese.