Black Clover Capitolo 319

569
Black Clover Capitolo 337 Spoiler

Black Clover Capitolo 319 è tornato di recente, ma il manga si prenderà un’altra pausa. Il capitolo 319 di Black Clover rivela che il ragazzo anti-magia, Asta, affronta la manifestazione di Lucifero dopo che Lucifero abbatte tutti. Lucifero sa che Asta è il ragazzo anti-magia che gli impedisce di manifestarsi al 100%. Black Clover aveva iniziato una nuova era del Diavolo Supremo Lucifero dopo essere emerso alla fine della battaglia. Nel recente capitolo di Black-Clover, Asta fluttua nell’aria con il suo Demon Slayer e il grimorio mentre Lucifero lo fissa. Liebe si rende conto che il tizio che stanno affrontando non è solo Lucifero.

Liebe ricorda il momento in cui ha incontrato le Demon Supremes e ha capito che il tizio che stanno affrontando è il Demon King, questo è il suo peggior incubo. Lucifero chiede a Liebe se si ricorda di lui. Liebe si infuria e capisce che Lucifero è quel “tizio” che ha rovinato la sua vita e ucciso Lucita. Lucifero risponde che non gli interessa un debole che non ha un briciolo di magia. Chiede ad Asta e agli altri chiamandoli imperdonabili e chiede loro chi sono. Il terreno del Regno di Spike comincia a sprofondare, e Asta si rende conto che Lucifero ha una magia astronomica e che tutti sono in pericolo di morte.

Liebe dice ad Asta che vuole liberarsi di Lucifero a qualunque costo. Asta lo accetta e rilascia una Devil’s Union dopo la loro fusione. Il vice-capitano Nacht nota Asta e lo sgrida perché pensa che Asta potrebbe fare qualcosa di stupido. Anche lui prese la sua forma demoniaca e gridò il nome di Asta. Ma Asta sa che la sua Modalità Unione Demoniaca ha meno tempo, e deve affrontare Lucifero prima che il tempo scada. Brandisce il Demon Slayer e tenta di tagliare Lucifero a metà.

Precedentemente in Black Clover Capitolo 318

Il titolo del capitolo è “In presenza del re dei demoni”. Lucifero schivò un enorme fendente che frantumò il terreno con il suo vento. Un Diavolo Supremo che osserva la battaglia si rende conto che qualcuno potrebbe combattere nel territorio di Lucifero. È sorpreso che il ragazzo senza magia dia del filo da torcere a Lucifero. Pensa che Asta sia strano perché non ha mai incontrato un ragazzo antimagico. Asta continua a far oscillare la sua lama e dice che non gli importa della magia di Lucifero, e che lui e Liebe lo faranno fuori entro quattro minuti dall’Unione del Diavolo.

Lucifero si chiede come questo moccioso osi sottovalutare i suoi poteri e si chiede perché un ragazzo anti-magico si stia vantando con il Re Diavolo. Blocca la spada di Asta con il suo palmo. Asta cerca di tirare indietro la sua spada, ma non riesce a farla tornare indietro e si chiede se le mani di Lucifero siano appiccicose. Fa del suo meglio, e Lucifero usa il suo polpastrello per punire Asta. Lucifero nota che la spada del Cacciatore di Demoni gli ha graffiato il dito e nota del sangue. Si arrabbia e si chiede come un moccioso osi graffiargli il dito e chiama Asta una feccia.

Lucifero tira un pugno massiccio al viso di Asta e lascia il segno del suo pugno sul viso di Asta. Asta fu mandato in volo quando Lucifero tirò indietro il suo pugno; la folata di vento spinse Asta lontano. L’altro Diavolo Supremo è impressionato dalla magia di Lucifero perché i suoi attacchi possono ferire Asta senza nemmeno atterrare a causa della pressione del vento. Ma sa che Lucifero non ha ottenuto il 100% della manifestazione. Il Diavolo Supremo pensa che Asta non potrà mai sconfiggere Lucifero perché è come una battaglia tra una formica e un elefante dove una formica non potrà mai battere un elefante.

Data di uscita di Black Clover capitolo 319

Black Clover capitolo 319 sarà rilasciato il 16 gennaio 2022. Il volto di Asta è brutalizzato e Vanessa si rende conto che la magia di Rogue li ha salvati. Ma hanno meno magia e il capitano Yami è più debole. Si rende conto che devono fare qualcosa perché tutti i capitani sono più deboli. Vanessa ammette che Lucifero è il re dei demoni, e che tutto si inchinerà a lui. Vediamo i dettagli ufficiali di Black Clover Capitolo 319.

Leggi Black-Clover Capitolo 319 online – Dettagli grezzi

Potete leggere Black-Clover-Capitolo 319 online sul sito ufficiale di Shuesisha. I capitoli recenti del manga Black Clover sono serializzati su VIZ Media e Shonen Jump ogni domenica. Gli spoiler del capitolo 319 di Black Clover saranno pubblicati dopo due settimane. Asta si rende conto che Lucifero gli ha dato solo un pugno, ma si preoccupa che un solo pugno lo ha fatto sentire come se fosse stato colpito da più attacchi. Megeleona, Fugeleona e Nozel decidono di unirsi alla battaglia. Anche Jack il Mietitore e altri capitani si uniscono alla battaglia. Ci ritroviamo alla fine del capitolo 319 di Black Clover.