Black Clover Capitolo 332 Data di uscita, tempo e spoiler

498
Black Clover Capitolo 337 Spoiler

Sono passati più di tre mesi da quando abbiamo ricevuto un nuovo capitolo di Black Clover, il che significa che non vediamo l’ora di tornare a immergerci. Ma soprattutto, l’ultimo capitolo si è concluso con un grosso cliffhanger, e non è esagerato dire che è il capitolo più scioccante di Black Clover. Asta e i suoi compagni riescono a sconfiggere Lucifero, ma chi avrebbe mai pensato che il Re Stregone, Julias Novachrono, si sarebbe rivelato essere Lucious Zogratis e l’ospite del signore dei demoni Astaroth.

Qualche giorno fa è stato ufficializzato che i nuovi capitolo sarebbero arrivati presto, e ora è finalmente arrivato il momento di goderci il capitolo 332 di Black Clover. Come di consueto, gli spoiler sul prossimo capitolo vengono pubblicati qualche giorno prima dell’uscita ufficiale. Quindi, se non potete fare a meno di sapere cosa succederà dopo, ecco alcuni spoiler per voi.

Black Clover Capitolo 332 Data di uscita

Black Clover Capitolo 332 sarà pubblicato domenica 31 luglio 2022. Potete leggerlo su Manga Plus o sul sito ufficiale di Viz Media. Poiché il capitolo seguirà un programma di rilascio simultaneo, l’orario varierà a seconda della vostra posizione, ecco il programma da seguire.

Ora del Pacifico: 8:00 (31 luglio)
Ora centrale: 10:00 (31 luglio)
Ora orientale: 11:00 (31 luglio)
Ora britannica: 16:00 (31 luglio)
Ora europea: 17:00 (31 luglio)
Ora indiana: 20:30 (31 luglio)
Ora giapponese: 12:00 (1 agosto)

Spoiler per Black Clover Capitolo 332

Il nuovo capitolo si intitola Dichiarazione finale e inizia con il 7° portale degli Inferi. Lucifero è sdraiato a terra e sembra infelice mentre borbotta che ha la magia più potente. Nel frattempo, Lucious appare e dice che gli umani hanno la magia più alta di questo mondo.

Un salto temporale di un anno e tre mesi mostra Asta promosso a Cavaliere Magico Senior. Alla cerimonia partecipano anche diverse persone importanti. Yuno non può essere visto da nessuna parte perché è in missione, ma ora è un Grande Cavaliere Magico.

La Damnatio è scomparsa, quindi le prove del diavolo ristagnano e la gente spettegola sul perché il Re Stregone sia scomparso. Asta e Fuego fanno una piccola chiacchierata in cui Fuego dice che ci sono ancora persone che sospettano dei poteri del diavolo. Ma Fuego tira in ballo il contributo di Asta, che lo rende felice. Asta parla poi del prossimo Re Stregone e dice che potrebbe essere Nozel, Fuego o Mereo. Nozel risponde che tutto è sospeso.

Yami non capisce perché Charlotte si sia comportata in modo strano con lui nell’ultimo anno. Finrel rivela poi di avergli confessato il suo amore mentre lui era incosciente. Yami si siede sul water e si chiede se Charlotte sia innamorata di lui. Asta decide di confessarsi con Suor Lily, che rifiuta quando lui le fa la proposta. Lei dice “sei come la famiglia…. come un fratello gentile per me”. Asta accetta il rifiuto ma dice che diventerà un Re Stregone, al che Sorella Lily risponde che certamente lo farà. Alla fine del capitolo, Lucious appare e si congratula con Asta dicendo che ha raggiunto il punto finale.