Black Clover capitolo 335: data di uscita, cosa aspettarsi

318
Black Clover Capitolo 337 Spoiler

Dopo gli sconvolgenti sviluppi del numero precedente, i fan della serie di successo dell’autrice e illustratrice Yuki Tabata chiedono a gran voce informazioni sul capitolo 335 di Black Clover. L’ultimo numero ha visto Asta e Lucius iniziare seriamente la loro battaglia, con entrambi apparentemente in stallo per quanto riguarda l’efficacia dei loro attributi magici l’uno sull’altro.

Nell’ultima pagina del numero, Lucius ha sferrato un attacco fisico contro Asta, che sembra aver reso inabile il giovane cavaliere magico, anche se solo per il momento. I fan sono ora ansiosi di vedere come il capitolo 335 di Black Clover proseguirà dopo questo scioccante sviluppo.

Sebbene al momento non siano disponibili informazioni sugli spoiler del prossimo numero, i fan hanno una data e un’ora di uscita confermate e molto su cui speculare in attesa degli spoiler.

Seguite questo articolo per scoprire tutte le informazioni attualmente disponibili sull’uscita del capitolo 335 di Black Clover e speculare su cosa potete aspettarvi dal prossimo numero.

Black Clover Capitolo 335 potrebbe vedere il secondo vento di Asta, mentre Yami torna dal bagno ed entra nella mischiaData e ora di uscita, dove leggere

Sebbene l’assenza di informazioni spoiler sul capitolo 335 di Black Clover possa essere frustrante, i fan riceveranno probabilmente queste informazioni prima dell’uscita ufficiale del capitolo. Nel frattempo, si spera che i fan abbiano una data di uscita ufficiale confermata per il numero e qualcosa su cui speculare nell’attesa.

L’uscita è prevista per domenica 28 agosto 2022 per la maggior parte dei lettori internazionali. Alcuni potranno leggerlo la mattina presto di lunedì 29 agosto 2022. I fan possono leggere il numero tramite il servizio MANGAPlus di Shueisha o l’applicazione Shonen Jump+ di Shueisha.

Il primo è un servizio gratuito che consente ai fan di visualizzare i primi e gli ultimi tre numeri di una serie, mentre il secondo è un servizio di abbonamento a pagamento che consente agli utenti di accedere a un’intera serie. L’uscita del numero è prevista ai seguenti orari per i fusi orari corrispondenti:

Black Clover Capitolo 335: Data di uscita

Ora del Pacifico: 8am PST (28 agosto) Ora dell’Est: 11am EST (28 agosto) Ora britannica: 4pm BST (28 agosto) Ora europea: 5pm CEST (28 agosto) Ora indiana: 8.30pm IST (28 agosto) Ora delle Filippine: 11pm PHT (28 agosto) Ora solare giapponese: 12am JST (29 agosto) Ora australiana: 12.30pm ACST (29 agosto).

Senza dubbio, la prima cosa che i fan possono aspettarsi nel capitolo 335 di Black Clover è la continua presenza di Lucius Zogratis. Ci sono troppe domande senza risposta che circondano le sue azioni al momento, specialmente con l’apparente angelificazione di Sorella Lily nel numero precedente.

I fan possono anche contare sulla presenza di Asta nel prossimo numero, anche se solo per mostrare la sua reazione alla trasformazione di Sorella Lily e all’attacco di Lucius. Dopo tutto, è il protagonista della serie e Tabata probabilmente vorrà far sapere ai fan cosa ne pensa dopo l’inizio del suo scontro con Lucius.

C’è anche la presenza di Noelle, Secre, Mimosa e degli altri capitani e cavalieri magici alla cerimonia di promozione di Asta. È improbabile che questi giocatori vengano messi da parte ancora a lungo, e gli spettatori potrebbero ingaggiare l’ex Re Mago nel prossimo numero.

Un giocatore su cui i fan possono contare per entrare nella mischia è il capitano Yami Sukehiro, impegnato nel bagno da poco prima dell’arrivo di Lucius. Avendo la capacità di percepire il Ki, probabilmente è riuscito a percepire la presenza del corpo del suo ex amico fin dal suo arrivo, anche se Lucius ne ha il controllo.

Anche Asta, quando incontra Lucius per la prima volta, lo scambia inizialmente per Julius, probabilmente per la sua capacità di leggere il Ki (anche se questo non viene detto esplicitamente). Se persino lui è riuscito a individuare le tracce dell’ex Re Stregone, non c’è dubbio che Yami lo abbia già percepito.

Anche se questi eventi sono certamente tra i più probabili nel Capitolo 335 del Trifoglio Nero, tutto questo purtroppo rimane una speculazione. Pertanto, i fan dovranno attendere le informazioni spoiler sul capitolo 335 di Black Clover nel corso della settimana per avere informazioni affidabili sugli eventi del numero.