Black Clover Capitolo 337 Data e ora di uscita, spoiler Reddit, dove leggere

266
Black Clover Capitolo 340 Data di uscita

Nell’ultimo capitolo, la notizia del nemico del mago si diffonde e il mondo intero si dispera. Dopo aver ascoltato le storie di Noelle e degli altri, i capitani e Yuno sono sbalorditi. Oltre al fatto che il Re Stregone ha iniziato una guerra contro il resto dell’umanità, anche Asta potrebbe essere morta. Se anche voi state seguendo il manga Black Clover e non vedete l’ora che arrivi il capitolo 336, qui abbiamo tutto quello che vi serve.

Natch, il vice-capitano dei Black Bulls, appare e nomina Asta. Sembra che sia morto o che si trovi su un altro pianeta o regno, poiché non riesce ad accedere alla sua Ombra. Yuno giura di combattere Lucius e di sconfiggere Asta diventando il Re Stregone dopo aver appreso che Asta potrebbe essere morto inaspettatamente.

Tuttavia, secondo Lucius, Yuno rappresenta la minaccia più grande per la loro strategia. Secondo una visione che ebbe della loro battaglia, è grazie a lui che alla fine avrebbero avuto successo. Asta viene visto riposare sulla riva mentre un’altra persona si avvicina e afferma di averlo cercato.

Black Clover Capitolo 337 Data e ora di uscita

I fan saranno felici di sapere che la data di uscita di Black Clover capitolo 337 è l’11 settembre 2022. È possibile leggere questo capitolo sull’applicazione Manga Plus, su Viz Media e sul sito ufficiale del manga Black Clover. Il capitolo 337 sarà disponibile per la lettura alle 11:30 ora centrale di domenica.

Spoiler per il capitolo 337

La scansione grezza del capitolo 337 di Black Clover verrà rilasciata l’8 settembre 2022. I fan potranno scoprire la posizione di Asta nel capitolo 337 del manga Black Clover. Nell’ultimo riquadro, abbiamo visto che Asta stava riposando vicino a una spiaggia dove qualcuno la stava aspettando. I fan di Black Clover sono ansiosi di scoprire di più sul misterioso personaggio e su Asta.

I fan ipotizzano che possa aver visitato la terra di Yami e avervi visto un parente. Alcuni ritengono che si tratti di Giulio il mago. È lui che insegnerà ad Asta come sconfiggerlo nei sette giorni successivi, fino a sconfiggere Lucius.