Black Clover Capitolo 339 Data di uscita, riassunto

456
Black Clover Capitolo 339 Data di uscita, riassunto

Il capitolo 339 di Black Clover sta tornando dopo essere stato rimandato, ma il capitolo precedente è già uscito. Parleremo del prossimo capitolo 339 di Black Clover e degli altri ultimi aggiornamenti di questo manga. In questo manga si sono svolte molte battaglie ed è iniziata una nuova era dopo l’arrivo di Asta nella Terra del Sole. Asta è entusiasta e si rende conto di essere arrivato nella patria del capitano Yami. Ma si chiede come tornare indietro, visto che si trova in un paese straniero. Asta riceve un messaggio che lo invita a rilassarsi perché questo Licius farà una mossa.

Inizia a chiedersi cosa sia Ryuya Ryuudo. Asta chiede anche dello Shogun, e quando il ragazzo bendato vuole rispondere, arriva la terza persona. Il ragazzo con la benda sull’occhio ha anche detto che vorrebbe diventare il Re Stregone a causa delle condizioni del suo Paese. Asta si rende conto che uno Shogun è come un Re Stregone, ma è ancora sorpreso di sentire la parola Re Stregone. La terza persona si rende conto che Asta è interessata a sapere del Re Stregone e dello Shogun e gli ricorda di chiamarla Ryu. Asta guarda Ryu e dice che è forte. Ryu risponde che lei non è forte, per questo Asta può sentire la magia.

Il trio si dirige verso il villaggio e Asta si diverte a passare il tempo nella patria del capitano Yami. Il ragazzo con gli occhiali chiede ad Asta cosa pensa della terra del sole. Asta è felice e risponde che ha tutto ciò che non ha mai visto nel Regno del Trifoglio. Arriva al vicino mercato, si gode il cibo delizioso e si chiede cosa ci faccia qui la specialità locale del villaggio di Hage. Il venditore è felice di vedere Asta e si rende conto di non essersi mai sentito così al sicuro. Asta ha sentito un fratello minore e una sorella maggiore che parlavano di consumare il suo stesso pasto.

Precedente in Black Clover Capitolo 338

Asta ricorda quando lui, Yuno e la sorella maggiore mangiavano lo stesso pasto. Questo lo colpisce perché la sorella si rivela essere la cattiva per il bene della pace. Ata osserva un fratello e una sorella che si divertono, e anche il quattr’occhi se ne accorge. Tuttavia, si arrabbia quando i ribelli iniziano ad attaccare cittadini innocenti. Le rivelazioni chiedono ai cittadini di donare il loro cibo, altrimenti moriranno. Asta urla a Ryu e agli altri di scappare, ma il ragazzo con la benda sull’occhio li teletrasporta via illesi.

I banditi si chiedono chi sia il ragazzo che osa affrontarli e l’uomo con la benda sull’occhio risponde che non ha uno Yoryko. Il bandito si chiede se sia “quel” ragazzo. Ryu interviene e decide di schiacciare i banditi. Ma il bandito calvo e paffuto si chiede se stiano mandando a morire la ragazza magra. Chiede a Ryu di essere degno del suo intrattenimento. La attaccano, ma lei è circondata dalla magia nera e li schiaccia con una tecnica di palmo senza toccarli. I banditi finiscono contro il muro vicino e perdono le armi.

Asta nota che il Ki di Ryu si è centuplicato. I cittadini fanno il tifo per Ryu e si rendono conto che non si aspetteranno mai di meno da Ryzen Seven. Asta nota la Katana di Yami e si chiede se è quello che si aspettava. I cittadini chiamano Rytuzxen Lady Yami e Asta capisce che Ryuzen è “Y…” ma non riesce a finire la frase. Ryu prende Asta per il viso e gli dice di non affrontarlo. Asta rivela che Ryu è la sorella minore di Yami da Ichika; tutti chiamano Ryuzen Seven. Dice ad Asta che se vuole essere più forte, dovrebbe dire che Ryuzen Seven lo allena.

Data di uscita del capitolo 339 di Black Clover

Il capitolo 339 di Black Clover uscirà il 2 ottobre 2022. Ryu commenta che è in grado di gestire un uomo come Asta. Asta è felice di conoscere la sorella del capitano Yami. L’intenso allenamento di Asta inizia nel prossimo capitolo di Black Clover. Potete anche controllare gli ultimi aggiornamenti ufficiali del capitolo 339 di Black Clover.

Leggi Black Clover Capitolo 339 online – Dettagli crudi

È possibile leggere Black Clover Capitolo 339 online su Viz & Mangaplus. Ma il capitolo 339 di Black Clover è in ritardo di due settimane e tornerà presto. È possibile continuare a leggere il capitolo precedente in attesa del ritorno del successivo. Incontriamoci dopo l’uscita del capitolo 339 di Black Clover.