Black Clover Data di uscita rivelata

4248
Black Clover Capitolo 337 Spoiler

Per molti fan degli anime, Black Clover sta lentamente diventando uno dei preferiti. Sfortunatamente, l’anime Black Clover ha interrotto la produzione e non abbiamo idea di quando riprenderà. Ma non preoccupatevi, siamo qui con tutti i dettagli possibili sulla data di uscita dell’anime Black Clover Return. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo :-.

Data di uscita dell’anime Black Clover Return

Black Clover stagione 5, a differenza del film, non sarà presentato al pubblico fino al 2024 circa, se mai lo sarà. Possiamo quindi aspettarci che l’anime Black Clover ritorni nel 2023-2024. La ragione principale di questo ritardo è che attualmente non ci sono contenuti nel manga (che è in corso). Prima di continuare con la serie anime, Yuki Tabata, lo sceneggiatore e il mangaka hanno bisogno di tempo per completare ed eventualmente concludere il manga Black Clover. Questo è anche il motivo per cui la stagione 4 ha solo 16 episodi, mentre le stagioni precedenti ne avevano tutte più di 50. Anche se aspettare altri tre anni per il ritorno dell’anime non è la notizia che speravate, non vi lasceremo a mani vuote.

Il ritorno dell’anime Black Clover sarà il più grande ritorno dell’anime di sempre perché la serie è finita con un grande cliffhanger. Questo mi ha reso super eccitato di conoscere gli eventi riguardanti il seguito di Black Clover. Come abbiamo già menzionato sopra la possibile data di uscita, qui possiamo prevedere anche gli altri eventi riguardanti la serie.

Cosa possiamo aspettarci dal ritorno dell’anime Black Clover?

Quando uscirà la stagione 5, cosa possono aspettarsi i fan? Si prevede che l’anime riprenda la costruzione della storyline di Spade Kingdom Raid, concentrandosi sull’allenamento di Asta con Nacht e Liebe.

La continuazione della storyline di Spade Kingdom Raid nel manga ha dato ai fan una pletora di momenti memorabili, sia in termini di battaglie che di sviluppo dei personaggi. Noelle ha una nuova bellissima forma, Magna brilla nel suo duello con Dante, e anche i resti dei Black Bulls ottengono i loro 15 minuti di fama.

Asta, infatti, è sorprendentemente uno dei personaggi meno evidenziati nell’arco. Asta ha un confronto con due demoni, che culmina nel suo trionfale salvataggio di Nacht, ma non realizza molto altro durante l’arco. Anche se non è ancora finita, i Tori Neri hanno apparentemente salvato Yami dall’Albero Qliphoth e dalla Triade Nera. L’anime probabilmente risolverà questo arco nello stesso modo.

Black Clover manga: dove leggerli?

Se non volete aspettare l’anime, potete iniziare il manga. L’ultimo capitolo sarà pubblicato su VIZ. È anche disponibile sulle piattaforme ufficiali Manga plus di Shueisha. Quindi potete controllare sui siti ufficiali!

A proposito di Black Clover

Se non conoscete il manga Black Clover, Black Clover è una serie giapponese di Shonen Manga fantasy diretta da Yūki Tabata.

La serie è pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha in Giappone. Mangaplus e Viz Media lo pubblicano anche nella loro rivista antologica digitale Weekly Shonen Jump negli Stati Uniti.

La storia è incentrata su un giovane ragazzo di nome Asta, apparentemente nato senza poteri magici, cosa sconosciuta nel mondo in cui vive. Con la sua ambizione, le sue nuove abilità e i suoi amici, vuole diventare il re dei maghi.

Questo è tutto quello che abbiamo dalla quinta stagione di Black Clover. Non siamo sicuri della data di rilascio. Ma avremo un film. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sugli ultimi sviluppi dell’anime e del manga.