Bless the Harts Stagione 2 Episodio 23 Data di uscita

521
Bless the Harts Stagione 2 Episodio 23 Data di uscita
BLESS THE HARTS: Jenny and Wayne persuade Betty to get a job. Meanwhile, Violet and David’s attempt to recruit a new friend backfires in the “Trollin’ With The Homies” episode of BLESS THE HARTS airing Sunday, March 14 (7:30-8:00 PM ET/PT) on FOX. BLESS THE HARTS © 2021 by 20th Television and Fox Media LLC.

Leggi tutto – Bless the Harts Stagione 2 Episodio 23

Bless the Harts Stagione 2 Episodio 23 Data di uscita

Bless the Harts Stagione 2 Episodio 23 La data di uscita è prevista negli Stati Uniti il 06 giugno 2021, 19:30. I nuovi episodi dovrebbero andare in onda nella stessa fascia oraria ogni domenica. Se il programma cambia, sarete informati dalle nostre sessioni di anteprima.

Dove guardare Bless the Harts Stagione 2 Episodio 23 online?

Se hai un abbonamento via cavo, puoi guardare “Bless the Harts” Stagione 2 Episodio 23 guardando il canale FOX all’ora indicata sopra. Il giorno dopo, gli ultimi episodi sono disponibili sulle app ufficiali FOX e FOX. Se vuoi guardare FOX, devi farlo con un ID valido di un fornitore di servizi via cavo.

Per saperne di più su Bless the Hearts Stagione 2

Emily Spivey era responsabile della serie animata per adulti Bless the Hards per la Fox Broadcasting Company. Spivey, Andy Bobrow, Phil Lord, Christopher Miller, Kristen Wiig e Seth Cohen hanno prodotto esecutivamente la prima serie, che andrà in onda il 29 settembre 2019. 20th Television e Fox Entertainment, Inc. hanno co-prodotto la serie. TV 20th Animation sta gestendo la produzione di animazione con Yearim e Digital Animation Services a Seoul, Corea del Sud. Il titolo della serie è basato sulla frase “Bless your heart”. Nell’ottobre 2019, per la seconda stagione, la serie è stata rinnovata con un ordine di 21 episodi. La seconda stagione inizia il 27 settembre 2020.

Personaggi principali
Kristen Wiig interpreta Jenny Hart, una madre single che lavora come cameriera al Last Supper per mantenere la sua famiglia. Sposa la ricca leggenda locale Don Reynolds, ma non prima che sua figlia rimanga incinta. La Wiig parla anche con l’annunciatrice di Greenpoint Maykay Bueller.
Betty Hart, la madre vedova di Maya Rudolph. In “Jenny Unfiltered”, la vediamo all’età di 53 anni. Anche se suo marito Ed non è più in vita, è spesso menzionato nella serie. Rudolph ha anche parlato con Norma, la direttrice delle poste di Greenpoint, e il dottor Chakrabarti, il vicino di casa di Wayne.
Jillian Bell sembra Violet Hart, la figlia di Jenny ossessionata dall’arte. Nonostante il suo sarcasmo e cinismo, ama la sua famiglia! La sua doppiatrice afferma di avere 13 anni, o una preadolescente (secondo Betty). Reynolds è il suo padre biologico. Bell interpreta anche una varietà di personaggi di supporto.
Barinholtz interpreta Wayne Edwards, il fidanzato di Jenny. L’obiettivo principale di Wayne è quello di conquistare l’approvazione di Violet, nonostante la sua paura di non essere mai all’altezza del ricco ex-ragazzo di Jenny. Wayne è generalmente ben intenzionato, e i suoi monologhi interiori rivelano che è una buona figura di genitore, ma i suoi tentativi esteriori di esprimere questo sono generalmente scomodi. Barinholtz interpreta anche una varietà di personaggi di supporto.
Kumail Nanjiani appare come Gesù Cristo, un prodotto dell’immaginazione di Jenny.
Feimster di fortuna come Bobbie-Nell, l’anziana vicina di casa di Wayne e collega di Jenny (stagione 2; ricorrente stagione 1).