Blue Lock Capitolo 144 del manga online

403
Blue Lock Episodio 1 Data e ora di uscita

I fan potranno leggere il manga Blue Lock capitolo 144 online questa settimana, quando sarà disponibile sul sito ufficiale di Blue Lock. Puoi leggere il manga Blue Lock Capitolo 144 online sul sito di kodansha. Le scansioni grezze sono molto probabilmente disponibili su vari siti di manga e video di YouTube, ma si consiglia di leggere da fonti ufficiali.

Più su Blue Lock

Blue Lock’ è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Muneyuki Kaneshiro. Da agosto 2018, è stato pubblicato come serie sulla rivista Weekly Shnen di Kodansha. Nel 2022, Eight Bit rilascerà una serie TV basata sull’anime.

Jinpachi Ego viene assunto come allenatore della Coppa del Mondo del Giappone dopo che la Japan Football Association rivede la situazione attuale del calcio giapponese. Jinpachi sentiva che al Giappone mancava un attaccante aggressivo che potesse fare gol. Così ha creato il Blue Lock, una struttura simile a una prigione dove trecento brillanti scioperanti delle scuole superiori di tutto il Giappone sono isolati e messi l’uno contro l’altro. Chi vince a Blue Lock può giocare come attaccante nella squadra nazionale, mentre chi perde sarà definitivamente escluso.

Yoichi Isagi, un giocatore di football del liceo che non è riuscito a qualificare la sua squadra per il campionato nazionale, è stato scelto per partecipare a questa audace impresa. Invece di segnare lui stesso, ha passato la palla a un compagno di squadra che ha mancato, lasciandolo a chiedersi se i risultati sarebbero stati diversi se fosse stato più egoista. Yoichi spera di usare l’opportunità d’oro fornita dal progetto Blue Lock per superare i suoi dubbi e perseguire il suo obiettivo finale: diventare il più grande attaccante del mondo e portare il Giappone alla vittoria della Coppa del Mondo.

Blue Lock ha un anime?

Blue Lock non è un anime d’azione, e come lettore di manga posso dire che le scene di calcio in Blue Lock sono esattamente avvincenti come quelle di Attack on Titan o Demon Slayer. Se ci sarà un anime in futuro, sarà fantastico.

Blue Lock ha dei poteri?

Anche se Blue Lock non ha capacità sovrumane, ha alcune caratteristiche uniche che lo distinguono. Si può dire molto di un personaggio da come reagisce alla pressione e allo stress.