Blue Lock Capitolo 185 Data di uscita, cosa aspettarsi

211

Isagi ha usato la sua migliore metavisione per bloccare Nagi nel precedente capitolo di Blue Lock, il 184. Ma non era sicuro che l’obiettivo fosse stato fissato. Dopo alcuni dei migliori pannelli in stile action, Isagi arriva a destinazione.
Isagi si rese conto che doveva vedere se stesso come una pedina in un gioco più grande. Ha messo il piede sulla palla e ha mirato alla porta.

Ma si accorse che il suo cervello lavorava a un livello così alto che non riusciva a controllarlo. Ha anche lodato la sua capacità di elaborare così tante informazioni contemporaneamente.
Isagi ha concluso il capitolo immaginando il miglior gioco di porta possibile utilizzando la metavisione. Tuttavia, il capitolo si è concluso prima di raggiungere l’obiettivo finale.

Blue Lock Capitolo 185: Cosa ci aspetta

Il prossimo capitolo di Blue Lock si intitola “Rinascita”. Secondo i dettagli della trama, il prossimo capitolo inizierà con Isagi che conferma di non aver bisogno di catturare nessuno. Mettere la palla nel palo della porta. Tuttavia, con il passare del tempo, il percorso di tiro di Isagi diventa indisponibile. La palla si dirige ora verso l’angolo sinistro della porta. Ma poi Kunigami è entrato e ha sparato il colpo vincente.

Di conseguenza, i Bastard Munchens vincono la partita per 2-1. Ma a Yoichi potrebbe non piacere il modo in cui le cose sono andate per lui. Voleva disperatamente mettere in tasca il gol. Anche se i Bastard Muchen dovessero vincere, questo atto causerà senza dubbio uno scisma tra i membri della squadra del Capitolo 185 della Serratura Blu.

Blue Lock Capitolo 185 Data di uscita

Secondo quanto riportato, la data di uscita di Blue Lock capitolo 185 è prevista per il 24 agosto 2022. Quindi i fan possono godersi la lettura del capitolo 185 di Blue Lock non appena verrà pubblicato. Per ulteriori aggiornamenti su anime e manga, visitate animesecure.

Dove leggere il manga Blue Lock

Il prossimo capitolo di Blue Lock può essere letto sul sito ufficiale di Kodansha. Sul portale è possibile leggere i capitoli precedenti e più recenti della serie manga.

Ulteriori informazioni su Blue Lock

Dopo la devastante sconfitta del 2018, la squadra giapponese di Coppa del Mondo ha faticato a riprendersi. Qual è il problema? Hanno bisogno di un attaccante All-Star che li conduca alla vittoria.

La federazione è decisa a sviluppare un attaccante che sia spinto dal desiderio di vincere e segnare gol, e che possa fare la differenza in una partita contro di loro. A questo scopo sono stati riuniti 300 dei migliori giovani atleti giapponesi. Chi sarà il leader del gruppo? La loro forza superiore e il loro ego permetteranno loro di superare tutte le sfide?