Blue Lock Capitolo 186 Data di uscita, Leggi il manga

305
Blue Lock Capitolo 186 Data di uscita, Leggi il manga

La data di uscita del capitolo 186 di Blue Lock è il 01 settembre 2022, l’ultimo capitolo di Blue Lock dovrebbe essere pubblicato la settimana successiva, secondo il consueto calendario delle uscite. Se la data di uscita di Blue Lock Capitolo 186 è cambiata, vi informeremo con un articolo aggiornato sul nostro sito.

Dove leggere il capitolo 186 di Blue Lock?

Per supportare maggiormente i creatori e ottenere la versione manga di Blue Lock in alta qualità, leggete i siti ufficiali del manga. Se siete eccitati per il capitolo nido di Blue Lock, diteci quali sono le vostre previsioni al riguardo nella sezione commenti qui sotto.

Maggiori informazioni su Blue Lock

Blue Lock è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Muneyuki Kaneshiro. La rivista Weekly Shnen di Kodansha lo pubblica come serie dall’agosto 2018. Entro il 2022, una serie TV basata sull’anime sarà disponibile su Netflix.

Trama

Jinpachi Ego viene assunto come allenatore del Giappone per la Coppa del Mondo dopo che la Japan Football Association ha valutato lo stato attuale del calcio giapponese. Secondo Jinpachi, al Giappone manca un attaccante aggressivo che faccia gol. Così ha creato il Blue Lock, una struttura simile a una prigione dove trecento scioperanti di talento provenienti dalle scuole superiori di tutto il Giappone sono stati isolati e messi l’uno contro l’altro. L’unico sopravvissuto del Blue Lock si guadagnerà il diritto di essere l’attaccante della squadra nazionale, mentre chi perderà sarà bandito per sempre.

Yoichi Isagi, un attaccante che non è riuscito a portare la sua squadra di calcio liceale al torneo nazionale, è stato scelto per partecipare a questo rischioso progetto. Invece di segnare lui stesso, ha passato la palla a un compagno che l’ha mancata, chiedendosi se il risultato sarebbe stato diverso se fosse stato più egoista. Il progetto Blue Lock offre a Yoichi un’occasione d’oro per scoprire se stesso. Vuole diventare il miglior attaccante del mondo e portare il Giappone alla gloria della Coppa del Mondo.