Blue Lock Capitolo 188 Data di uscita

293
Blue Lock Capitolo 188 Data di uscita

Il gioco di squadra sembra diventare sempre più personale. Negli ultimi due capitoli, Isagi ha fatto del suo meglio per mettere il punteggio al suo nome. Tuttavia, per quanto si sia sforzato, qualcuno gli ha tolto questa opportunità. Questo è l’unico motivo per cui ha deciso di puntare al gol finale. Ma anche in questo caso, sembra che ci siano molti ostacoli in questo piano, dato che sta per prendere un altro obiettivo. Riuscirà a vincere nel capitolo 188 di Blue Lock? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Nel resto della storia, i fan vedranno quale sarà la mossa finale di Isagi. Non solo uno, ma diversi giocatori sono attualmente contro di lui. Pertanto, l’unico modo per lui di ottenere un modo libero di fare ciò che vuole. Solo la partita successiva rivelerà la conclusione dell’incontro.

Blue Lock Capitolo 188: Cosa succede dopo?

Il titolo del 188° capitolo di Blue Lock è “Vortex”. Questo capitolo si concentra sulla partita finale tra England Manshine e Bastard Munchens. La partita riprenderà con il punteggio di 2-1 tra le squadre. Agi noterà che il gioco di Isagi è migliorato notevolmente e che sta operando a un livello completamente nuovo.

Isagi ha la palla ai piedi quando Kaiser viene a indicare un punto da cui potrebbe segnare il gol. Tuttavia, Nagi arriva e gli ruba la palla. Nell’ultima parte del capitolo 188 di Blue Lock, Nagi ha fatto qualcosa di inaspettato. Invece di segnare il gol, ha passato la palla a Reo per fare un movimento. Il capitolo si conclude con Reo che gli chiede di andare nel loro posto più caldo.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 187 di Blue Lock inizia con Reo che si reca da Nagi per consolarlo del fallimento che ha dovuto affrontare. Gli disse che avrebbe potuto offrire il suo aiuto per il prossimo turno in futuro. Nagi ha ammesso che sta facendo tutto il possibile per far funzionare il suo piano di vittoria. Tuttavia, nulla sembra funzionare di fronte al cambiamento di tattica di Isagi. Nagi riesce quindi a convincere Reo che tra loro due possono riuscire a sconfiggere Isagi.

Reo riusciva solo a pensare a quanto fosse stato patetico Nagi in questa situazione. Ma nonostante ciò, voleva seguire il piano una volta e vedere cosa ne sarebbe venuto fuori. Nella seconda metà del capitolo, Isago dice a Kunigami che ucciderà l’uomo per quello che ha fatto. Alla fine, Isagi prende la decisione di prendere in mano il gioco, poiché sono in gioco tutti i suoi sensi.

Blue Lock Capitolo 188: Data di uscita

Ancora una volta, non è stata annunciata alcuna pausa nel rilascio dell’ultimo capitolo. Il destino di tutti i giocatori è ancora da scoprire nelle prossime trame. Pertanto, il capitolo 188 di Blue Lock verrà rilasciato questa settimana senza alcun ritardo. La data di uscita definitiva è il 14 settembre 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.