Blue Period Episodio 7 Spoiler, riassunto, data di uscita e tempo

495
Blue Period Episodio 7 Spoiler, riassunto, data di uscita e tempo

Blue Period è una serie anime basata sull’omonimo manga. Prodotta dallo studio Seven Arcs, la serie si concentra su Yatora Yaguchi, un’aspirante artista che vuole iscriversi a una delle migliori scuole d’arte del Giappone. È la storia della sua vita e delle sfide che affronta lungo la strada.

Yaguchi è uno studente d’élite della sua scuola che eccelle in tutti i campi della vita. Tuttavia, non ha ancora un obiettivo chiaro in mente. Un giorno, si imbatte in opere d’arte e se ne interessa. Decide di fare carriera e diventare un artista.

Recap dell’episodio 6 di Blue Period

Nel riassunto dell’episodio 6 di Blue Period, gli esami scolastici sono finiti e Yaguchi può ora concentrarsi sui suoi disegni. Si rende conto che gli studenti come lui non hanno il lusso di provare molte volte. Quindi deve fare del suo meglio al primo tentativo.

L’ombra delle sorelle

Mentre cammina con i suoi amici, Yaguchi incontra Kuwana fuori. Il giorno dopo, comincia a disegnare e a riempire le composizioni con i suoi schizzi in bianco e nero. Yaguchi consulta Ooba che gli dice di disegnare di più per perfezionare la sua arte.

Sulla terrazza, Yaguchi e Kuwana hanno una conversazione. Rivela che se una certa persona non esistesse, potrebbe concentrarsi di più sulla pittura. Lui capisce che lei si riferisce a sua sorella. La più grande debolezza di Kuwana è che vive all’ombra della sorella maggiore.

Debolezza

Manca solo una settimana all’esame di ammissione. Ooba valuta ogni studente e conclude che tutti sono quasi pronti per l’esame. Poi consulta Yaguchi sulla sua debolezza e gli dice che non è abbastanza egocentrico.

Uscendo la sera, incontra Koi che lo porta fuori a cena. Koi rivela che è stato ispirato da Yaguchi e vuole andare alla scuola di pasticceria per perseguire il suo sogno. Yaguchi è felice di sentire questo e finalmente rivela a Koi che ha paura di disegnare.

Blue Period Episodio 7 Spoiler

Negli spoiler dell’episodio 7 di Blue Period, Yaguchi rivela a Koi la sua paura di disegnare. Tuttavia, Koi non è sorpreso perché è qualcosa che aveva previsto conoscendo la personalità di Yaguchi.

Yaguchi dice che non è abbastanza egocentrico e che ha paura che tutto ciò che disegna venga sempre rifiutato. Tuttavia, Koi gli dice di non preoccuparsi perché i suoi amici sono dietro di lui. Invece, dovrebbe usare le sue capacità di comunicazione per esprimersi.

Con un atteggiamento positivo, Yaguchi va a scuola perché mancano solo due giorni all’inizio dell’esame. Ooba dice agli studenti che possono usare solo matite o carboncini durante il concorso. Hashida suggerisce che tutti usino le proprie armi per creare i loro disegni.

Il giorno dell’esame

Anche Kuwana è d’accordo con Hashida, ma Yaguchi si rifiuta perché ha usato la sua penna per disegnare per molto tempo. La madre di Yaguchi prega per lui prima di andare a letto. Il giorno dopo, va a scuola per l’esame. Lì incontra Yatsuke.

Gli augura buona fortuna ed entrambi vanno alle loro rispettive classi. L’istruttore arriva nella stanza di Yaguchi e presenta il soggetto agli studenti. Il soggetto del disegno è “Autoritratto”. Yaguchi pensa che sia più facile di quanto pensasse. Ryuji fa solo una croce sulla sua tela e lascia la stanza.

Guarda l’episodio 7 di Blue Period online

L’episodio 7 di Blue Period è disponibile per la visione online su Netflix. È possibile riprodurlo in streaming sulla piattaforma con un abbonamento.

Data e ora di uscita dell’episodio 7 di Blue Period

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 7 di Blue Period.

Giappone – 1,5 ore, 20 novembre
USA/Canada – 11:30, 20 novembre
India – 22:00, 20 novembre
Regno Unito – 17:30, 20 novembre
Europa (CES) – 18.30, 20 novembre.