Boku No Hero Academia Stagione 6 Analisi dello stato di produzione

427
My Hero Academia Capitolo 368 Data e ora di uscita, dove leggerlo

La sesta stagione di My Hero Academia è ufficialmente confermata. Sì, avete letto bene. Dopo l’episodio finale della stagione 5, andato in onda il 25 settembre 2021, lo studio Bones ha confermato ufficialmente la stagione 6 della serie. Oggi parleremo di questa nuova stagione in arrivo. Discuteremo anche in dettaglio cosa possiamo aspettarci da questa stagione e quali cambiamenti vedremo in futuro? Ci sono così tanti anime che esistono su questo pianeta, ma pochissimi di essi raccolgono l’intero fandom. Prima di iniziare la nostra analisi della prossima stagione, vogliamo parlare di My Hero Academia in modo che i nostri nuovi fan non pensino di essere lasciati indietro.

My Hero Academia, noto anche come Boku no Hero Academia, è un anime giapponese di supereroi basato su un manga e scritto da Kohei Horikoshi. L’anime è basato sulla storia di un giovane ragazzo, Izuku Midoriya, che è un tipo di strambo (uno strambo è una forma di magia che permette agli individui di lanciare vari incantesimi). In un mondo in cui tutti vogliono essere un eroe, Midoriya aspira allo stesso modo. Eppure, dopo aver saputo del suo destino senza quirk, era demotivato finché non ha incontrato un certo ragazzo che gli ha dato una cosa speciale. Questo punto è il punto iniziale dell’anime. Ha combattuto nemici potenti in ogni stagione e ha salvato la vita di molte persone innocenti. Quindi questa è la semplice suddivisione della serie My Hero Academia. Ora, passiamo al nostro argomento principale e discutiamo in dettaglio la nuova stagione in arrivo.

La sesta stagione di My Hero Academia è confermata! Discussione completa

Qualche tempo fa, il franchise ufficiale ha annunciato la produzione in corso della nuova stagione. Con la notizia è stato annunciato anche un breve teaser. Ma la notizia non è così fresca perché molti fan avevano la stessa notizia molto prima dell’annuncio. La prima notizia sulla nuova stagione è stata postata da Ryokutya2089, che ha confermato la notizia della produzione in corso della stagione 6. Un’altra notizia di conferma è arrivata da una pagina Twitter credibile, Atsushi101X. Una breve conversazione tra Shigaraki e Deku è trapelata, in cui Shigaraki parla di una guerra tra eroi e cattivi, e Deku dice di volerli fermare a tutti i costi.

La stagione 5 di My Hero Academia dovrebbe durare fino al volume 26, capitolo 257 del manga. Al 25 settembre, 31 volumi sono stati pubblicati in Giappone, con 326 capitoli individuali. Ci sono molti contenuti che i produttori devono animare per qualche altra stagione.

Un’altra domanda che mi viene in mente è “Quando uscirà la serie? Poiché la notizia della conferma è stata resa pubblica, la data di rilascio non è stata ancora confermata dai responsabili. Quindi è ancora difficile analizzare la data di rilascio prevista in questa fase. Ma dopo aver guardato le registrazioni passate del giorno del rilascio, possiamo ancora farci un’idea della data di rilascio. Quindi controlliamo alcune cose dalla storia.

Stagione 1: ottobre 2015-aprile 2016

Stagione 2: giugno 2016- aprile 2017

Stagione 3: settembre 2017-aprile 2018

Stagione 4: settembre 2018-ottobre 2019

Stagione 5: aprile 2020-settembre 2021 (ritardata a causa della pandemia di Covid-19)

Dopo aver analizzato la tendenza precedente, possiamo quindi aspettarci che la nuova stagione esca a metà del 2022. Tuttavia, questa data è solo una previsione e aggiorneremo questo articolo non appena avremo informazioni più concrete da fonti credibili e ufficiali.

Cosa possiamo aspettarci dalla stagione 6?

Senza dubbio, la prossima stagione di My Hero Academia sarà la più importante. L’arco principale che sarà animato è la guerra di liberazione paranormale. Questo arco è come una guerra tra gli eroi più potenti e i cattivi. L’arco non dipende solo da Midoriya, ma ogni personaggio farà la sua parte per sostenere una buona storia. Shigaraki e il neonato Fronte di Liberazione Paranormale sono pronti ad affrontare gli eroi della città. L’arco è così buono che la linea sottile tra il bene e il male comincia a confondersi, e a volte ti vedrai a tifare per la parte sbagliata. Dopo questo arco, molte cose cambieranno in My Hero Academia.

My Hero Academia Stagione 6 è ufficialmente confermata

Questa era una breve analisi della prossima stagione di My Hero Academia. Dato che ci sono poche informazioni disponibili, abbiamo coperto tutto. Non appena avremo più informazioni, le pubblicheremo qui su Otakukart. Quindi, se ti piace questo articolo, per favore condividilo con i tuoi amici e seguici sui nostri social media. Torneremo con altri grandi contenuti anime. Fino ad allora, addio.