Boku no My Hero Academia 356, Spoiler, Data di uscita

293
Boku no My Hero Academia 356, Spoiler, Data di uscita

Per un po’ di tempo, All for One ha perso l’equilibrio, ma in Boku no My Hero Academia 356 AFO riprende il controllo. Anche Endeavour è in pessime condizioni perché si infortuna di nuovo. Leggete tutto nella sezione spoiler qui sotto.

Nell’ultimo capitolo abbiamo visto che l’Endeavour era ferito e giaceva a terra. Cercò di alzarsi pensando a Dabi e Shouto, ma ricadde a terra. La ferita non era molto grave, poiché aveva mancato di poco il polmone. Gli eroi non cambiarono i loro piani. Tutti sanno che Endeavour è ancora in grado di combattere, quindi trasforma il suo braccio e insegue Jirou.

Boku no My Hero Academia 356 Spoilers

Hawks la salva e poi attacca la maschera dell’AFO, ma non basta. L’AFO trasforma la sua mano in un grande cannone e sferra l’attacco a Jirou e Tokoyami. Questa volta Hawks non è riuscito a salvarli e sono rimasti feriti. Jirou ha utilizzato “Heartbeat Surround Legato” su AFO.
All’inizio l’AFO ha definito questo attacco debole, ma ben presto si è accorto che qualcosa non andava e ha avuto la sensazione che qualcuno si stesse impadronendo del suo corpo dall’interno. Queste sono le stranezze rubate alle persone. Hawks nota una crepa sulla maschera di AFO, spinge il suo attacco e, con l’aiuto di Jirou, rompe un pezzo della maschera di AFO.

Data di uscita di Boku no My Hero Academia 356

L’uscita di Boku no My Hero Academia 356 è prevista per il 19 giugno 2022 nel numero di questa settimana di Weekly shonen jump, insieme ad altri manga come One Piece 1053.
Leggi anche Boku no My Hero Academia 302 Capitolo scansioni grezze ,Spoilers Rilasciati

Boku no My Hero Academia 356 Data di uscita 19 giugno 2022
Boku no My Hero Academia 356 scansioni grezze 16 giugno 2022

Boku No My Hero Academia 356 scansioni grezze

Questa scansione grezza mostra il confronto interiore di Endeavour con se stesso quando era uno studente universitario. Il suo io più giovane gli consigliò di tornare al punto di partenza.

Questo pannello mostra la scena che ha cambiato Endeavour e lo ha ispirato a diventare qualcuno di speciale.

Dove leggere Mha 356?

Esistono due modi ufficiali per leggere un manga gratuitamente. È possibile leggerlo sul sito ufficiale di Viz Media o sul sito ufficiale di Manga Plus e sull’applicazione mobile di Shueisha Japan. Queste fonti forniscono gli ultimi capitoli dei vostri manga preferiti disponibili gratuitamente. Per leggere il manga completo, è necessario pagare.