Boruto Capitolo 63 Spoiler, data di uscita e tempo

537
Boruto Episodio 262 Data di uscita, dove guardarlo

Boruto è una serie manga scritta e illustrata da Mikio Ikemoto e Masashi Kishimoto, attualmente pubblicata sulla rivista giapponese V-Jump. È un sequel diretto della serie Naruto, seguendo gli eventi che si svolgono dopo di essa.

Il manga si concentra attualmente sulle conseguenze della morte di Isshiki. Code vuole vendicarsi delle persone coinvolte nella morte del suo padrone. La minaccia dell’Organizzazione Kara non è ancora finita e gli shinobi di Konoha dovranno affrontare una nuova difficile situazione. Parliamo di Boruto capitolo 63 spoiler, data di uscita e tempo.

Boruto Capitolo 62 Recap

Nel riassunto del capitolo 62 di Boruto, Boruto chiede a Nishi se può percepire il chakra di Kawaki. Poi lo informa che Kawaki è scappato dalla stanza. Tuttavia, Nishi non gli presta attenzione perché pensa che sia uno dei suoi piani.

Ricerca di Kawaki

Boruto si avvicina a Naruto e lo informa della stessa cosa. Naruto chiede spiegazioni a Nishi, ma lui dice che non ha sentito la scomparsa. L’Hokage emette l’ordine di informare tutti della situazione. Quando visitano la stanza di Kawaki, il suo sosia è scomparso.

Tornati nella foresta, Ida dice a Code dove si trova Kawaki. Finalmente riesce a raggiungerlo mentre Kawaki lo saluta con violenza. Notando che non c’è nessun Boruto nella stanza, Nishi è perplesso. Boruto gli dice che è stato ingannato.

L’intenzione di Kawaki

La notizia raggiunge Shikimaru e tutti quelli dell’unità sensoriale. Shikamaru dice che Kawaki è uno degli obiettivi di Code, quindi devono cercarlo. Amado critica l’unità sensoriale per la sua incompetenza.

Boruto chiede a suo padre di permettergli di andare a cercare Kawaki, ma Naruto declina la sua richiesta. Boruto si allontana di nascosto da Naruto e va nella foresta. Nel frattempo, nella foresta, Code supera Kawaki. Kawaki dice che voleva incontrare Code per parlare di qualcosa.

L’arrivo di Boruto

Kawaki dice che lui era il responsabile dell’omicidio di Ishhiki, quindi Code dovrebbe vendicarsi solo di lui e risparmiare Konoha. Tuttavia, Code ha altri piani. Continuerà l’eredità di Ishiki e coltiverà l’albero divino.

Questo alla fine ucciderà tutti sul pianeta, tranne quelli che andranno in un’altra dimensione. Dice anche che risparmierà Kawaki a causa di Ida. Proprio mentre sta per portare Kawaki con sé, Boruto arriva e interferisce.

Boruto Capitolo 63 Spoiler

Per Boruto Capitolo 63 spoiler, non abbiamo ancora informazioni disponibili. Poiché ci vuole circa un mese per rilasciare il nuovo capitolo, gli spoiler saranno rilasciati in ritardo. Potete aspettarvi che le scansioni grezze arrivino 2-3 giorni prima del rilascio ufficiale.

Boruto vs Codice

Boruto è venuto ad aiutare il suo amico, ma non sappiamo se sarà in grado di essere d’aiuto. Code è estremamente potente ora, tanto da poter affrontare Naruto e Sasaki allo stesso tempo. Quindi, quello che Boruto farà per tenerlo a terra sarà interessante da vedere.

L’unica possibilità per Boruto è che Momoshiki abbia indietro il suo corpo. Abbiamo visto prima come Momoshiki ha decimato facilmente il Boro. Quindi, se esce e affronta Code, potrebbe avere un avversario difficile.

Boruto Capitolo 63 leggere online

Boruto Chapter 63 è disponibile per la lettura online su Viz Media. Puoi abbonarti e accedere a tutti i capitoli della serie manga di Boruto.

Boruto Capitolo 63 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita di Boruto Chapter 63.

Giappone – 01:00 AM, 21 ottobre
India – 21:30, 20 ottobre
USA/Canada – 10:00 AM, 20 ottobre
Regno Unito – 16:00, 20 ottobre
CES (Europa) – 20 ottobre, 17:00