Boruto Capitolo 71 Spoiler, scansioni grezze, data di uscita

329
Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

Il capitolo finale della serie ha lasciato i fan di Boruto desiderosi di sapere cosa accadrà in seguito. Il capitolo 70 aveva molto da offrire e si concludeva con un significativo cliffhanger, quindi avevano molto da aspettarsi. Poiché il prossimo episodio rivelerà il destino di Amado e se sopravviverà o meno a questa serie, i fan lo attendono con ansia. Tra pochi giorni uscirà il prossimo capitolo di Boruto. Ecco tutto quello che sappiamo finora sul prossimo episodio.

La data di uscita di Boruto Capitolo 71

Il prossimo capitolo di Boruto uscirà il 20 giugno 2022, secondo il fitto calendario di pubblicazione del manga. Dopo la mezzanotte in Giappone, il nuovo capitolo sarà disponibile su Manga Plus di Viz e Shueisha, oltre che sul resto della libreria di manga Viz. Ecco le date di uscita per le diverse regioni:
Lunedì, alle 9:00 ora solare del Pacifico,
Lunedì, ore 11:00 ora solare centrale
A mezzogiorno di lunedì, ora solare orientale
Alle 17:00 di lunedì, ora solare britannica (BST).

Riassunto di Boruto Capitolo 70

Shikamaru, Eida, Code e Amado erano tutti presenti all’inizio del capitolo, quindi la tensione era alta. Naruto cercò di correre dentro la stanza per aiutare i suoi colleghi, ma non riuscì a entrare abbastanza velocemente. Shikamaru, invece, lo mise in guardia dall’imporre la sua volontà sulla questione perché era lui a comandare. Poiché Shikamaru voleva migliorare il suo rapporto con Kawaki, invitò Eida a visitare Konoha. A quel punto, Shikamaru intendeva smettere di sostenere il Codice. Nonostante l’avvertimento del Codice di non pensarci, il consiglio di Shikamaru la influenzò.

Shikamaru rimase sbalordito quando Eida apprese che Naruto era stato chiuso fuori, considerando che non aveva modo di saperlo. Gli rivela quindi il Senrigan, che le permette di vedere tutto ciò che è davanti e dietro di lei e persino di tornare indietro nel tempo. Tuttavia, Shikamaru spiega le conseguenze delle sue azioni e prega Eida di scegliere tra danneggiare Konoha o obbedire al Codice. Kawaki stava riposando nella stanza e riflettendo sui suoi poteri del Karma, quando la situazione è cambiata. Alla fine ammette di averne bisogno più di quanto pensasse e la scena torna a Code e agli altri nella stanza.

Ha insistito per ottenere il codice di prelievo da Amado, anche se lui non lo voleva. Quando Eida vide che Kawaki stava arrivando, disse a Code di andarsene immediatamente. La possessione dell’ombra di Shikamaru è stata interrotta da Delta, che ha preso Amado ed è scappato via. Il capitolo si conclude con Code che si prepara ad assassinare Amado dopo che quest’ultimo ha rimosso i limitatori di Code.

Aspettative

Le abilità di Code dovrebbero essere al centro del prossimo capitolo, dato che i suoi limiti sono stati rimossi. Il destino di Amado sarà rivelato nel prossimo capitolo, poiché sembra che Codice stia per metterlo a morte. Tuttavia, i poteri di Code saranno evidenziati nel prossimo episodio e potrebbe anche affrontare Kawaki.