Boruto Capitolo 73 Data di uscita, leggi

711
Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

La data di uscita di Boruto Capitolo 73 sarà il 20 agosto 2021, secondo il sito ufficiale del manga. La serie manga sarà pubblicata su MangaPlus alle 11.00 EST del martedì successivo. Il 20 di ogni mese usciranno gli ultimi capitoli della serie manga di Boruto e si proseguirà con lo stesso capitolo su Boruto 73.

Boruto capitolo 73 da leggere

Le seguenti piattaforme ufficiali permettono ai fan di leggere il manga Boruto Capitolo 72 online e gli ultimi 3 capitoli sono forniti senza costi di abbonamento.

MangaPlus
Viz (Shonen Jump)

Ulteriori informazioni su Boruto: Naruto Next Generations

Boruto: Naruto Next Generations: Il sogno di Naruto Uzumaki di diventare Hokage, il rappresentante del villaggio della Foglia Segreta che ha combattuto per difendere da adolescente, si è finalmente avverato. Naruto e i suoi amici vivono ora in un mondo pacifico, cercando di mantenere una tregua internazionale basata sulla buona volontà e sulla diplomazia.

L’eroe che invecchia, tuttavia, paga un prezzo personale per questa stasi. Il lavoro per mantenere la neutralità del mondo separa Naruto e gli shinobi con cui è cresciuto dalle loro famiglie, e persino i guerrieri leggendari dell’epoca di Naruto, compreso il suo stesso figlio Boruto, devono lottare con i loro figli amareggiati da genitori mediocri.

Boruto Uzumaki, a differenza del padre, vive in un universo parallelo. La distinzione tra le due cose è una questione a parte. Boruto si fa strada nel futuro, lottando per farsi un nome mentre le forze del male minacciano la pace che suo padre ha contribuito a stabilire, mentre affronta una cultura compiacente sul suo status di figlio dell’Hokage.