Boruto Capitolo 73 Data di uscita, trama, anticipazioni, fughe di notizie e trama

251
Boruto Capitolo 73 Data di uscita, trama, anticipazioni, fughe di notizie e trama

Dopo un mese, viene pubblicato il capitolo successivo del manga Boruto. Le dimensioni stesse del manga sono la ragione di questo ritardo. Nel capitolo precedente c’erano 42 pagine. La data di uscita del capitolo 73 di Boruto è quindi fissata per il 20 settembre 2022. Inoltre, sarà disponibile per i lettori sul sito principale di Viz.

Il borgo di Konoha non sarà tranquillo nel capitolo 73 di Boruto. L’ultimo capitolo del manga è stato ricco di azione. Shikamaru aveva intuito che Kawaki usciva con Eida. Ma i ruoli si sono invertiti e ora tutto è capovolto. Inoltre, è Eida a provare dei sentimenti per Kawaki. Quando Amado arriverà nel villaggio di Konoha, porterà con sé Eida e Daemon. Cosa ancora più preoccupante, il Codice ha sguinzagliato le leggendarie truppe delle Dieci Code. Inoltre, la parte successiva sembra piuttosto caotica.

Il prossimo volume del manga sarà sicuramente anarchico. L’incontro tra Eida e Kawaki è il primo evento caotico che si conoscerà. Kawaki è curioso di sapere perché Eida ha deciso di ripristinare il suo karma se la odia così tanto. Kawaki si troverà in una posizione difficile se verrà a conoscenza della confessione di Eida. Inoltre, Code promuove un nuovo disturbo. Ha scatenato le truppe del mostro Ten Tail, che porterà scompiglio nel prossimo capitolo del manga.

Ricapitolazione

Il confronto tra Shikamaru e Kawaki è stato il primo evento del capitolo 72 di Boruto. Il Karma di Kawaki era stato danneggiato e Shika sospettava che avesse chiesto l’aiuto di Eida per sistemare le cose. Kawaki, tuttavia, non ne era a conoscenza. Amado chiamò Shikamaru all’improvviso. Ha spiegato a Shika che non poteva portare il Codice con sé. Ma ha tagliato fuori il Codice da Eida e Daemon. Ma soprattutto, Eida ha accettato la proposta di Shikamaru. Questa notizia turbò Shikamaru.

Si bloccò di fronte a questa sfida inaspettata. Nonostante ciò, Shika ordina ad Amado di portare entrambi a Konoha. Momoshiki continua a infastidire Boruto senza sosta. Boruto ha visto il fantasma di Momoshiki mentre si recava al posto di lavoro dell’Hokage. Ha detto che Boruto doveva essere il suo veicolo. In seguito, però, il Codice e il suo servitore sono stati al centro della scena. Scesero nel seminterrato dove Code teneva la bestia a nove code che aveva addomesticato. Insieme alla materializzazione del chakra, lo usò per lanciare i segni degli artigli del mostro. Grazie a ciò, l’enorme bestia ha dato vita a una legione di truppe.

Spoiler per Boruto Capitolo 73

Le bestie a dieci code saranno l’ostacolo più difficile del capitolo 73 di Boruto. Il Codice ha preparato un esercito di queste truppe. L’incorporazione delle Bestie a Dieci Code conferisce loro una notevole forza di chakra. Comunque, Eida e Daemon aiuteranno il villaggio di Konoha a evitare questa maledizione. Hanno aiutato Code a portare a termine il suo piano. Quindi è possibile che abbiano la chiave per sconfiggere le creature. Ma prima devono infiltrarsi nel villaggio di Konoha.

La rabbia di Kawaki nei confronti di Eida deriva dal fatto che pensa di aver ricevuto un aiuto indesiderato. A causa del comportamento di Eida, l’intera città è diventata sospettosa nei suoi confronti. Ecco perché il manga inizia con l’arrivo di Eida e Daemon nel villaggio. Dopo che Eida e Daemon avranno aiutato la città nella lotta contro le Bestie a Dieci Code, Kawaki riconoscerà la loro lealtà.