Boruto E222: qual è la data di uscita e tutti i dettagli che devi sapere?

423
Boruto Episodio 262 Data di uscita, dove guardarlo

Boruto è un anime d’azione shounen che racconta la storia del protagonista titolare, che sta cercando di forgiare la propria strada fuori dall’ombra di suo padre, Naruto Uzumaki. Si allena sotto la guida del migliore amico di Naruto, Sasuke Uchiha, che insegna al giovane ragazzo il combattimento fisico e la filosofia più profonda che c’è dietro, assicurandosi che Boruto sia sempre un passo avanti ai suoi coetanei.

Tuttavia, quando si avventura nel mondo reale, il giovane shinobi si trova ad affrontare i fantasmi delle guerre combattute da suo padre e gli errori che ha commesso. L’anime è andato in onda per la prima volta il 5 aprile 2017. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Boruto Episodio 222 Data di uscita

Boruto Episodio 222, intitolato “The Night Before The Final Round”, è previsto in uscita il 31 ottobre 2021. Pierrot Studios ha animato la serie con Masayuki Kouda come regista e Masaya Honda come sceneggiatore. La musica della serie è composta da Yasuharu Takanashi, mentre Tetsuya Nishio e Hirofumi Suzuki hanno collaborato al design dei personaggi.

Dove guardare Boruto Episodio 222 online?

Puoi guardare gli ultimi episodi di “Boruto” su Crunchyroll e Hulu. I fan in Nuova Zelanda e Australia che cercano la serie possono andare su Animelab. Netflix Japan offre anche gli ultimi episodi della serie nel suo catalogo. Se vivi in Cina, la tua scommessa migliore è Youku Tudou.

Boruto Episodio 222 Spoiler

Nell’episodio 221, rendendosi conto che il mondo degli shinobi non è così tranquillo come avevano pensato e tenendo conto dei pericoli in agguato, Naruto Uzumaki decide di tenere gli esami Chunin per riesaminare le difese del villaggio. Il primo test risulta essere una prova scritta in cui un candidato deve ottenere un minimo di 70 punti per passare alla prova successiva. Boruto e i suoi amici superano facilmente la prova, ma incontrano lo strano shinobi del Team 9 di nome Kaito Kawanami, che sembra essere interessato al ruolo del protagonista titolare nella sconfitta di Otsutsuki. Tornato a casa, Naruto consiglia a suo figlio che è abbastanza bravo da superare gli esami se ha fiducia nelle sue capacità.

Il giorno dopo, il test mette tutti i candidati in condizioni di combattimento reale in cui devono salvare i loro arti. Come capitani, i partecipanti devono salvare gli altri e riportarli alla linea di partenza prima dello scadere del tempo. Nonostante gli ostacoli, Sarada e Mitsuki riescono a correre verso il palo di partenza, ma quando Sarada chiede a Mitsuki di Boruto, lui le dice di non preoccuparsi di lui. Sarada si accorge subito dell’impostore e prende a calci il suo nemico, che rivela la sua vera identità.

Scoppia una lotta, ma la giovane shinobi è abbastanza forte da vincerla e trovare la strada per il traguardo. Con poco tempo a disposizione, Boruto sta correndo verso il punto di segnalazione quando subisce un’imboscata da Kaito. Tuttavia, il suo stratagemma alla fine gli si ritorce contro, e si ferisce nel processo. Invece di preoccuparsi del tempo, Boruto aiuta Kaito e cerca di tornare alla linea di partenza, ma non riesce a farlo nel tempo stabilito.

Tuttavia, come i suoi amici, supera l’esame grazie alla sua estrema dedizione nell’aiutare un compagno shinobi che aveva bisogno di aiuto medico. I giovani shinobi sono purtroppo scioccati nell’apprendere che la prova non è finita, e che devono ancora sostenere la prova finale. Nell’episodio 222, Boruto e i suoi amici si confrontano con compagni shinobi che conoscono da molto tempo. Mentre Sarada e Mitsuki vinceranno facilmente i loro combattimenti, qualcosa di strano potrebbe accadere quando il protagonista titolare dovrà affrontare il suo nemico.