Boruto Episodio 220 Spoiler, riassunto, data di uscita e tempo

617
Boruto Capitolo 73 Data di uscita, trama, anticipazioni, fughe di notizie e trama

Basato sull’omonimo manga, Boruto è una serie anime in corso. Si concentra sulla storia di Boruto, il figlio del 7° Hokage Naruto. Seguito diretto di Naruto, segue gli eventi successivi alla quarta grande guerra ninja e l’ascesa di Boruto per diventare un grande shinobi.

Per ora, l’anime si concentra sull’arco Kara Organization del manga. La grande minaccia di nome Isshiki non esiste più. Tuttavia, il suo più fedele subordinato, Code, è ancora vivo e pronto a vendicarsi di coloro che hanno ucciso il suo maestro. Ora parliamo degli spoiler per Boruto Episodio 220, la sua data di uscita e l’ora.

Boruto Episodio 219 Ricapitolazione

In Boruto Episodio 219 Recap, Boruto fa del suo meglio per creare il portale dimensionale. Poiché Kawaki non ha più il Karma e l’occhio di Sasuke è distrutto, solo lui può trasportarli a Konoha. Tuttavia, nonostante i suoi sforzi, non riesce ad aprire il portale.

Ritorno al villaggio

Boruto ha una grande preoccupazione: se apre il portale, Momoshiki potrebbe uscire. Per questo motivo, non può farlo. Kawaki cerca di legare Boruto in modo che possa eseguire il compito. Dopo alcuni tentativi, Boruto riesce finalmente ad aprire il portale e raggiungono il villaggio.

Sulla via del ritorno, Ino viene informata e poi informa Shikamaru. Anche altre persone vengono a salutare il loro eroico ritorno. Naruto si prende la colpa della perdita dell’occhio di Sasuke davanti a Sarada, ma Sasuke riesce a calmare l’Hokage.

Il segreto del codice

Naruto passa tutto quello che ha imparato su Kara ad Amado e Shikamaru. Amado rivela allora il segreto del codice. Era un esperimento fallito e ora ha il karma bianco. Ha anche dei limitatori messi intorno al suo corpo, e in battaglia è più forte di Jigen.

Amado rivela anche che Code era geloso di Kawaki perché era il contenitore di Isshiki. Adorava l’Otsutsuki come un dio e poiché lo rispettava, non gli toglieva i suoi limiti. Tuttavia, dopo la morte di Isshiki, le cose sono diverse.

La squadra 7 è bandita!

Code si sveglia dal suo sonno mentre sorveglia i Dieci File. Lo spirito di Isshiki appare davanti a lui per consegnargli il suo ultimo messaggio. Lo informa che non ha più tempo e vuole che Code realizzi il resto del suo piano.

Nel frattempo, Sakura deduce che Kawaki e Boruto sono entrambi 80% Otsutsuki. Dopo aver lasciato l’ospedale, i giornalisti circondano Boruto e gli fanno delle domande. Quando torna a trovare Mitsuki e Sarada, viene a sapere che il Team 7 è bandito a tempo indeterminato.

Boruto Episodio 220 Spoiler

Negli spoiler dell’episodio 220 di Boruto, Code imposterà il suo piano per vendicarsi di Naruto, Sasuke, Boruto e Kawaki. Inoltre, inizierà a piantare i semi per il piano di Isshiki di far crescere l’albero divino e ottenere il frutto Chakra.

Il piano del codice

Kawaki informa Boruto della forza di Code e di quanto possa essere formidabile come nemico. Code è molto forte in battaglia e dovranno essere ben preparati ad affrontarlo. Boruto suggerisce che dovrebbero iniziare ad allenarsi.

Nel frattempo, Code si infiltra in una delle basi dell’Organizzazione Kara. Dal momento che non ci sono più addetti ai lavori degni di nota, elimina la guardia che sta fuori. Incontra Bug e gli dice che è venuto a cercare Eida. La ragazza che sa tutto.

Boruto Episodio 220 Guarda online

Puoi guardare Boruto Episodio 220 online su Crunchyroll e Funimation. Assicurati di essere abbonato a questi servizi per goderti lo streaming.

Boruto Episodio 220 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita di Boruto Episode 220.

Giappone – 17:30, 17 ottobre
USA/Canada – 17 ottobre alle 5:00
India – 14:30, 17 ottobre
Regno Unito – 10:00 del 17 ottobre
CES (Europa) – 11:00 del 17 ottobre.