Boruto Episodio 256: data di uscita, spoiler e altri dettagli

343
Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel animato di Naruto e la storia è incentrata sul personaggio principale, Boruto Uzumaki, figlio di Naruto. L’anime racconta la vita e le avventure di Boruto che si unisce a una squadra di ninja.

Mentre segue le orme del padre per diventare un grande ninja, Boruto è anche estremamente determinato a lasciare il proprio segno nel mondo dei ninja e ad affermare la propria grandezza al di fuori dell’ombra del padre.

Boruto Episodio 255 Ricapitolazione

L’episodio 255 conclude decentemente la trama di entrambi i personaggi, Buntan e Kyohou. All’inizio dell’arco, ci sono state alcune anticipazioni sul loro futuro.
Ma, mentre il futuro di Kyohou si rivela positivo, quello di Buntan no. E Buntan sembra essere un personaggio che riapparirà più avanti nella storia.
Kyohou rimane nel villaggio dove è cresciuta Kagura. Gli abitanti del villaggio lo invitarono a rimanere prima che il Funato attaccasse. E poiché Kyohou non aveva altro posto dove andare, sembrava una buona scelta. Preferisce combattere per proteggere piuttosto che per uccidere.
Prima della morte di Hebiichigo, Buntan gli aveva parlato del suo piano per uccidere Shizuma. Anche Kyohou era al corrente del piano di Buntan. Ma ora che la guerra è finita, Buntan decide di tornare nella nebbia nascosta.

Vuole ancora vendicarsi di Shizuma per quello che le ha fatto. Ma ora, invece di ucciderlo, il suo piano è di catturarlo e riportarlo al villaggio.
Riguardo al caso di Ikada Funato, Chojuro decide di mostrare pietà nonostante il desiderio del signore feudale. Invece di imprigionare Ikada, Chojuro lo libera a beneficio del capo Kajiki. Questo è il modo in cui Chojuro rompe il ciclo della vendetta.

Nel caso di Araumi, scopriamo che Kawaki non lo ha ucciso anche se sembrava che gli avesse tagliato la gola. Araumi sopravvive e viene poi ricatturato dal villaggio di Nebbia Nascosta. È tornato nella sua vecchia cella.
Oltre a Ikada e Araumi, la Nebbia Nascosta ha catturato anche l’assistente di Isari.
Alla fine dell’episodio 255, vediamo anche Boruto contro Kawaki mentre parlano delle loro differenze con i pugni. Si tratta di una lotta per differenze ideologiche.

Boruto ha adottato la visione della vita del padre e, sebbene Kawaki condivida gli stessi valori, vuole fare le cose a modo suo. Sappiamo che il loro rapporto si inasprisce a un certo punto, quindi sembra che la serie abbia iniziato a costruire le differenze ideologiche tra i due.

Boruto Episodio 256 Data di uscita

L’uscita di Boruto Episodio 256 è prevista per domenica 3 luglio 2022.

Boruto Episodio 256 Anteprima e Spoiler

Il titolo dell’episodio 256 di Boruto è “La ricetta definitiva”.
Nell’episodio 256, Chou-Chou e Inojin faranno amicizia con il proprietario di un ristorante di ramen durante una missione.

L’anteprima mostra Chou-Chou e Inojin che incontrano il proprietario nel vicolo vicino al suo ristorante di ramen.
Più tardi, il proprietario sembra teso e il duo decide di aiutarlo. Inojin e Chou-Chou aiuteranno il proprietario a trovare la migliore ricetta per il ramen, in modo che possa utilizzarla per il suo ristorante.

Dove guardare Boruto online?

È possibile guardare la serie su Crunchyroll o AnimeLab. È disponibile anche su Funimation.