Boruto Episodio 261 Data di uscita, dove vederlo

390
Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

La data di uscita di Boruto episodio 261 è fissata per domenica 31 luglio 2022. Secondo le fonti ufficiali dell’anime. I nuovi episodi di Boruto: Naruto Next Generations Manga saranno pubblicati ogni domenica. I fan possono facilmente guardare Boruto Episodio 261 in diretta e cambiare l’orario in base alla loro area locale.

Guarda Boruto Episodio 261

Consigliamo ai fan di Boruto di non utilizzare flussi illegali, in quanto non contribuiscono alla promozione del creatore e dei dipendenti, e di guardare Boruto Episodio 261 dalle fonti ufficiali legali qui sotto.

Cronchyroll
Hulu

Boruto supererà i 300 episodi?

Boruto avrà facilmente più di 500 episodi, ne sono certo. Attualmente siamo all’episodio 237 e l’anime ha adattato solo un quarto del manga uscito finora. Il numero totale di episodi sarà determinato dalla frequenza di adattamento del manga.

Naruto è morto in Boruto?

Purtroppo Naruto viene ucciso in battaglia, ma invece di morire, subisce un destino peggiore della morte: il sadico Isshiki vuole che soffra mentalmente per aver ritardato i suoi piani.

Sasuke muore in Boruto?

In Boruto, Sasuke non muore. Ha perso il suo Rinnegan nella battaglia finale contro Isshiki e Momoshiki, ma Sasuke è sopravvissuto. Quando Momoshiki prese il controllo della coscienza di Boruto, questi perse anche il suo Rinnegan.

Quando è stato pubblicato Boruto Naruto Next Generations?

Boruto Naruto Next Generations è stato originariamente rilasciato il 5 aprile 2017.

Quante stagioni di Boruto Naruto Next Generations ci sono?

C’è solo una stagione di Boruto Naruto Next Generations.

Ulteriori informazioni su Boruto: Naruto Next Generations

Naruto Next Generations è una serie manga scritta e illustrata da Uky Kodachi e Mikio Ikemoto. Nel maggio 2016, Kodachi ha iniziato a lavorare come direttore editoriale mensile della rivista Weekly Shnen Jump di Shueisha, mentre Kishimoto si è trasferito a V Jump nel luglio 2016. Dopo il licenziamento di Kodachi nel novembre 2020, Kishimoto ha assunto il ruolo di autore. Boruto è uno spin-off e un sequel di Naruto Kishimoto che segue le imprese del figlio di Naruto, Boruto Uzumaki, e della sua squadra di ninja.

L’ambizione infantile di Uzumaki di diventare Hokage, il rappresentante del Villaggio Segreto della Foglia per cui ha combattuto, si è realizzata. Naruto e i suoi colleghi cercano ora di mantenere la soglia del mondo attraverso la buona volontà e la diplomazia in un mondo pacifico.

L’eroe anziano, nel frattempo, paga un prezzo personale per questa immobilità. Naruto e gli shinobi con cui è cresciuto hanno scoperto che, per mantenere il mondo neutrale, devono combattere i leggendari mandati di Naruto, compreso il suo stesso figlio Boruto, anche in presenza dei loro amari figli.

Boruto Uzumaki, a differenza del padre, vive in un universo parallelo. È essenziale distinguere tra le due cose. Boruto si proietta nel futuro, combattendo le forze del male che minacciano la pace che suo padre ha contribuito a stabilire e una cultura che rifiuta il suo ruolo di figlio dell’Hokage.