Boruto Fans sorpresa con Sarada Vs Cho-Cho

387
Boruto Capitolo 73 Data di uscita, trama, anticipazioni, fughe di notizie e trama

I fan sono rimasti stupiti dalla battaglia tra Sarada e Cho Cho nell’ultimo episodio di Boruto: The Next Generation. Così, la storia è ora finita dopo tutto questo arco Isshiki Otsutsuki e ora la storia è iniziata con il nuovo turno dell’esame Chunin. Dopo alcuni round, il match più atteso – Sarada contro Cho-Cho – ha finalmente avuto luogo! Come tutti sappiamo, entrambi i personaggi sono forti e, cosa più importante, sono entrambi migliori amici. E ora che sono migliori amici, come potrebbero farsi del male a vicenda, giusto? D’altra parte, questa è la prima volta che si incontrano. Da che parte è andata la battaglia?

Table of Contents

Sarada contro Cho-Cho

Come detto sopra, i due sono migliori amici e questa è la prima volta che si scontrano. È qui che viene mostrato il vero elemento di sviluppo del carattere nella serie per entrambi i personaggi. Sono consapevoli del fatto che devono combattere tra loro per raggiungere il livello successivo del torneo. Per non parlare del fatto che il franchise ha fatto un lavoro incredibile con l’animazione.

Il titolo dell’episodio era “La resa dei conti tra migliori amici”. E con quel titolo, era ovvio che avrebbero fatto del loro meglio per combattere l’uno contro l’altro. All’inizio, non erano a loro agio a combattere l’uno contro l’altro perché condividono un certo legame. Ma entrambi sono riusciti a superare l’ostacolo e ad evolversi perché entrambi vogliono passare al livello successivo. Così hanno deciso di andare fino in fondo, non importa come.

Indovina un po’, Cho-Cho ha usato la sua modalità Super Butterfly e dall’altra parte, Sarada ha usato tutte le sue tecniche Sharingan e Chidori. Non c’è dubbio che entrambi stanno combattendo una grande battaglia e il loro scontro è potente. E alla fine, è stato rivelato che Sarada ha vinto l’incontro. Ecco la clip del colpo finale della battaglia:-.