Boruto: Naruto Next Generation Episodio 256 Data di uscita, Ricapitolazione

516
Boruto Episodio 258 Data di uscita, dove vederlo

Boruto: Naruto Next Generation Episodio 256 Data di uscita: Boruto: Naruto Next Generation Episodio 256 sarà una pagliacciata e non avrà un vero respiro. La missione nel luogo noto per le sue nebbie e il conflitto che lo circonda è terminata. Boruto è riuscito a evitare una guerra su larga scala (grazie a Naruto, attraverso il quale Boruto ha acquisito la discussione no Jutsu). Il Gruppo 7 è tornato a casa e gli è stata immediatamente assegnata la missione successiva. I tifosi sono finalmente pronti a riposare, visto che le ultime due settimane sono state davvero estenuanti per loro, visto che hanno dovuto assistere a innumerevoli e miseri minuti in questo turno. In effetti, non c’è più uno stato d’animo cupo, perché è iniziato un nuovo ciclo del gruppo di anime e per ora sembra fantastico, proprio come il precedente.

Boruto: Naruto Next Generation segue da tempo le vicende di un gruppo di anime. Dallo scorso ottobre, quando Naruto e Isshiki Otsutsuki sono entrati in una situazione di stallo in cui Naruto ha rilasciato la Modalità Baryon, la serie ha preso una direzione diversa. Come tutti sappiamo, si tratta di dare ai creatori del manga sufficienti opportunità per portare avanti la storia. Attualmente, il manga Boruto: Naruto Next Generation è in una fase estremamente affascinante. Inoltre, l’anime seguirà presto. Ma prima di ciò, dobbiamo osservare cosa ci riserva quest’ultima svolta. Permetteteci di approfondire tutti i dati relativi a Boruto: Naruto Next Generation Episode 256.

Ricapitolazione di Boruto: Naruto Next Generation Episodio 255

Verso l’inizio dell’episodio, vediamo il Team Sarada tornare a Konoha City. Naruto si congratula con loro. Shikamaru li informa che Araumi e Jibiki sono stati mandati in prigione. Nel frattempo, la posizione di Ikada ci viene trasmessa in modo oscuro. Kawaki incontra poi Boruto e condanna le sue considerazioni sulla guerra e le sue affiliazioni. Kawaki e Boruto iniziano a discutere, mentre Kawaki afferma che Boruto è un credulone prima di andarsene.

Sulla sua strada, Kawaki incontra Denki e i suoi colleghi. Parlando con loro, capisce che anche loro sono stupidi, proprio come Boruto. Naruto e Boruto discutono della guerra e dei suoi possibili risultati. Naruto fa un collegamento con le battaglie che Boruto ha affrontato ultimamente e suggerisce a Boruto di risolvere le cose con Kawaki. Vediamo poi Buntan e Kyoho salutare Kagura e Hebiichigo sulle loro tombe.

Buntan sceglie di tornare nel luogo noto per le sue nebbie, mentre Kyoho sceglie di rimanere a Kagura City. Chojuro conclude che, a causa della moltitudine di disgrazie e della guerra che sta per scoppiare, Ikada deve essere messo sotto osservazione, cosa che verrebbe conclusa da Kajiki. Boruto va a parlare con Kawaki, ma come tutti si aspettavano, i due finiscono per litigare. Mitsuki e Naruto li guardano combattere da lontano. In seguito, sia Kawaki che Boruto capiscono cosa sta cercando di fare l’altro. Ancora una volta, vedendoli tornare sulla base di ottime condizioni, Naruto si prende tutto il ramen.

Quale sarà l’episodio 256 di Boruto: Naruto Next Generation?

L’episodio 256 di Boruto: Naruto Next Generation sarà incentrato su Inojin e Cho. Nell’anteprima del prossimo episodio, vediamo Inojin e Cho considerare che stanno tenendo a freno Shikadai. Accettano che lo Shikadai è forte e può migliorare senza di loro. Inoltre, li vediamo conversare con qualcuno nel piccolo segreto. L’episodio 256 di Boruto: Naruto Next Generation si intitola “La ricetta definitiva”. Non sarà un grande shock se nell’episodio successivo ci sarà qualcosa che include la cucina, dato che abbiamo visto un breve scorcio della bandiera di un negozio di ramen e anche un paio di accessori da cucina.

Dettagli della trasmissione

L’episodio sarà trasmesso principalmente da organizzazioni giapponesi vicine come TV Tokyo, BS TV Tokyo, Gifu Broadcasting, Biwako Broadcasting, Mie TV, Nara Television e TV Wakayama. Da qui è possibile trovare gli episodi più recenti e quelli passati di Boruto: Naruto Next Generation su Crunchyroll.

Boruto: Naruto Next Generation Episodio 256 Data di uscita

L’episodio 256 di Boruto: Naruto Next Generation andrà in onda domenica 3 luglio 2022. Lo spettacolo sarà consegnato all’ora di accompagnamento delle 17:30 (zona JST).

Ora del fuso orario IST – 26 giugno alle 14:00.
Ora della zona orientale – 26 giugno alle 4:30.