Boruto: Naruto Next Generations Episodio 200 Data e ora di uscita

552
Boruto Episodio 258 Data di uscita, dove vederlo

Uno dei nomi più popolari sulla scena, Naruto, continua a portare una serie anime ricca di azione mentre lui e la sua famiglia affrontano sempre più sfide in Boruto: Naruto Next Generations. Mentre raggiunge il suo 200° episodio, assicuratevi di segnare la data e l’ora di uscita sul vostro conto alla rovescia per non perdere nulla della serie.

Concentrandosi sulla famiglia Uzumaki e più specificamente su Boruto, questo anime è sia uno spin-off che un sequel della serie originale. È tratto dalle pagine dell’omonima serie manga giapponese shōnen scritta da Ukyō Kodachi e Masashi Kishimoto, illustrata da Mikio Ikemoto pubblicata sulla rivista shōnen manga di Shueisha, Weekly Shōnen Jump e V Jump.

Attenzione. Questa parte può contenere spoiler per Boruto: Naruto Next Generations. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Cosa è successo nell’episodio 199 di Boruto: Naruto Next Generations?

In Boruto: Naruto Next Generations Episodio 199, Sovraccarico, Delta scatena Naruto quando ferisce Kawaki. Questo fece passare Naruto all’offensiva con una serie di attacchi taijutsu che portarono Delta a terra. Quando Naruto si è avvicinato a lei, ha cercato di sparare un colpo mortale attraverso i suoi occhi laser, ma poiché Naruto è su un massiccio Rasengan, ha causato la rottura e il sovraccarico di Delta.

Naruto poi crea un Rasengan supermassiccio per finire Delta. Poi decide di lasciarlo andare, cosa che Kawaki non ha accettato. Mentre discutono, Delta si autodistrugge. Jigen viene a sapere cosa è successo e come Delta e Koji hanno fallito nella loro missione.

Dove guardare l’episodio 200 di Boruto: Naruto Next Generations?

Crunchyroll e Funimation ricevono i nuovi episodi di Boruto: Naruto Next Generations in streaming online per le seguenti tariffe di abbonamento: $9.99 al mese, o $79.99 all’anno per Crunchyroll e $5.99 al mese o $59.99 all’anno per Funimation. Funimation sta rilasciando gli episodi della serie anime in simuldub inglese, con la versione doppiata in inglese che viene rilasciata con un breve ritardo di qualche settimana prima dell’uscita.

Qual è la data di uscita dell’episodio 200 di Boruto: Naruto Next Generations?

L’episodio 200 di Boruto: Naruto Next Generations, intitolato “Becoming a Student”, sarà rilasciato su Crunchyroll e Funimation per gli abbonati all’accesso premium il 23 maggio 2021, insieme alla trasmissione gratuita dell’episodio precedente. L’episodio 200 sarà disponibile online gratuitamente il 30 maggio 2021.

Qual è il tempo di uscita dell’episodio 200 di Boruto: Naruto Next Generations?

Boruto: Naruto Next Generations Episodio 200 sarà rilasciato alle 5:30 PM JST. Il tempo di rilascio varia a seconda della vostra posizione. Il tempo di rilascio secondo la vostra posizione è il seguente:

Ora del Pacifico: 2:00 AM PT

Ora centrale: 4:00 AM CT

Ora orientale: 5:00 AM EST

Ora britannica: 10:00 BST

Pronto per un nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations? Ci vediamo la prossima settimana per il 200° episodio della serie anime e assicuratevi di non perdere nulla!